2 CONDIVISIONI
video suggerito

Bakayoko e il rinnovo di Donnarumma. Ufficiale Bjorklund: gli aggiornamenti di mercato del Milan

2 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 6 settembre sulle trattative di mercato del Milan con acquisti e cessioni in diretta. Paolo Maldini insiste nel volere completare la rosa puntando tutto sul calciatore del Chelsea, Bakayoko. Paqueta è in partenza, intanto Brahim Diaz ha debuttato ufficialmente nella amichevole contro il Monza. Ufficiale l'ingaggio del 2004 svedese Bjorklund mentre per la difesa spunta il nome di Nacho del Real Madrid.

19:32

Nacho è l'ultima idea del Milan: per il difensore il Real Madrid chiede 15 milioni

Immagine

Secondo ‘Don Balon' il Milan sarebbe molto interessato a Nacho Fernandez. Il difensore centrale spagnolo, 30 anni, potrebbe essere una soluzione meno dispendiosa rispetto a Milenkovic. Al momento il giocatore non rientra nei piani tecnici del Real Madrid, nello specifico di Zidane e il costo del cartellino sarebbe di 15 milioni di euro.

Anche il Benfica è molto interessato al calciatore ma gli ottimi rapporti fra i due club, specie dopo l'affare Brahim Diaz, potrebbero facilitare l'affare. L'obiettivo del giocatore è quello di entrare nella rosa della Spagna in vista dei prossimi Europei.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:39

Il Milan è a caccia di un difensore e non molla Milenkovic

Immagine

Il Milan è ancora a caccia di un difensore centrale che possa rinforzare al meglio il reparto arretrato dei rossoneri. La squadra di Pioli potrebbe essere rinforzata con Nikola Milenkovic. Il centrale della Fiorentina ha però un costo di 40 milioni di euro e un contratto in scadenza nel giugno del 2022.

Si dovrà trovare una soluzione perché le cifre sono davvero importanti ma il difensore piace molto al tecnico dei rossoneri specie per la sua duttilità sia come centrale che eventualmente come terzino destro. Le parti si potrebbero riavvicinare dopo che la trattativa sembrava essersi arenata a metà agosto.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:26

Lukas Edvin Björklund al Milan, il colpo di mercato baby è ufficiale

Immagine

Attraverso una nota il Milan ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo di Lukas Edvin Björklund. Il promettente classe 2004 svedese arriva in rossonero dal Malmo, la squadra in cui è cresciuto Zlatan Ibrahimovic, che sicuramente potrà fargli da chioccia. Si tratta di un trequartista dal fisico importante, e dotato di buone doti tecniche che era finito nel mirino di mercato anche di altri club italiani. I rossoneri si sono mossi in anticipo, su un ragazzo già nel giro delle nazionali giovanili svedesi. Potrebbe essere aggregato alla formazione Primavera.

A cura di Marco Beltrami
12:12

Milan, rinnovo di Donnarumma: la richiesta è di uno stipendio da 10 milioni

Immagine

Gianluigi Donnarumma ha un contratto in scadenza a giugno 2021. Dopo aver curato il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola si occuperà anche del portiere. Lo stipendio attuale è di 6 milioni netti a stagione, una cifra importante per un club che non può permettersi ulteriori follie e ha intenzione di abbassare il monte ingaggi della rosa dopo aver già fatto un sacrificio per lo svedese. La proposta dei rossoneri è di prolungare l'intesa alle stesse cifre ma con l'incentivo di alcuni bonus. Posizioni distanti: l'agente ha chiesto 10 milioni netti a stagione. Possibile che nel nuovo accordo ci sia anche una clausola rescissoria di importo robusto. Per trovare un punto d'incontro – secondo le ultime notizie in tempo reale sulle trattative riportate dal Corriere della Sera – il club fa leva sulla volontà del calciatore di restare al Milan.

A cura di Maurizio De Santis
09:52

Milan, l'asso per la Champions può arrivare da Madrid: è Luka Kovic

Immagine

Il Milan è una delle società più attive sul mercato. Le ultime notizie in tempo reale sulle trattative dei rossoneri fanno riferimento a due nomi: oltre a Tiémoué Bakayoko per il centrocampo (si tratta col Chelsea per il ritorno dell'ivoriano in rossonero), la pista calda è quella con Madrid. Dopo Brahim Diaz, è Luka Jovic il colpo che può formalizzarsi sull'asse con il Real. L'attaccante serbo (22 anni) è il profilo individuato per migliorare ulteriormente la rosa, assicurare un'alternativa valida a Zlatan Ibrahimovic e irrobustire la rosa per puntare alla zona Champions.

L’operazione può prendere quota con la formula del prestito secco e per due ragioni: da un lato il Real potrebbe rivalutare il cartellino di un calciatore ingaggiato un anno fa per 60 milioni, dall'altro il Milan avrebbe un asso nella manica da giocare in campionato per agganciare almeno il quarto posto.

A cura di Maurizio De Santis
07:56

Calciomercato Milan, le news di oggi 6 settembre sulle ultime trattative

Immagine

È sempre il ritorno di Bakayoko in rossonero a tenere alta la tensione dei tifosi rossoneri che attendono un muovo colpo di mercato. Paolo Maldini a margine dell'amichevole contro il Monza ha evidenziato come il mercato non sia chiuso: "Possiamo fare le cose con calma, potremmo toglierci qualche soddisfazione perché le occasioni ci saranno". Intanto, Brahim Diaz ha debuttato: 20 minuti contro il Monza a San Siro. Paquetà è invece verso la cessione.

A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views