3 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercato Milan 25 settembre, il Chelsea offre Rudiger. Per Paquetà al Lione è questione di ore

3 CONDIVISIONI

Le ultime news sul mercato del Milan del 25 settembre: tutte le trattative, acquisti e cessioni in diretta. Il club rossonero è sempre a caccia di un difensore centrale. Tra i nomi seguiti dalla dirigenza milanista, oltre a Nastasic ed Ajaer, è spuntato anche quello dell'ex giocatore della Roma. Si avvicina intanto la cessione di Paquetà al Lione.

23:08

Hauge: "L'interesse del Milan? Ovviamente è un club in cui vorrei giocare"

Immagine

Dopo la bella prestazione di San Siro, nel terzo turno preliminare di Europa League, Jens Petter Hauge ha commentato il presunto interesse del Milan: "Non è qualcosa a cui penso su cui mi concentro o su cui sono stato particolarmente aggiornato – ha dichiarato l'attaccante del Bodo/Glimt a TV2 – Ovviamente è un club in cui vorrei giocare. È uno dei club più grandi del mondo, ieri ho avuto un assaggio della città e dello stadio". Il classe '99 norvegese piace ai rossoneri, e secondo alcune indiscrezioni il club del fondo Elliott sarebbe pronto a fare un'offerta di 4 milioni di euro per il suo cartellino. Su Hauge ci sarebbero anche Manchester City e Brighton.

A cura di Alberto Pucci
21:00

Milan, torna calda la pista Toma Basic: il croato è l'alternativa a Bakayoko

Immagine

Già cercato nel 2016, come possibile alternativa a Locatelli, Toma Basic sarebbe nuovamente nel mirino del Milan. Complice la difficoltà di arrivare a Bakayoko, il club milanese avrebbe infatti cerchiato in rosso il nome del centrocampista centrale classe ’96 del Bordeaux. Valutato 10 milioni di euro, il giocatore croato esploso nell'Hajduk Spalato piace anche all'Atalanta.

A cura di Alberto Pucci
19:44

Milenkovic e Pezzella: le ultime novità sui due obiettivi rossoneri

Immagine

Il Milan è sempre a caccia di un difensore centrale. Tra i nomi che il club rossonero ha valutato negli ultimi giorni, ci sono anche quelli di due giocatori della Fiorentina: Nikola Milenkovic e German Pezzella. A parlare del futuro dei due giocatori, nella giornata di oggi è arrivato anche Beppe Iachini. Il tecnico dei viola, alla vigilia della sfida con l'Inter, ha infatti smentito l'eventuale partenza dei due difensori e di Martin Caceres: "La volontà del presidente e della società è quella di trattenerli tutti".

A cura di Alberto Pucci
17:33

Fofana destinato alla Premier League: sul francese ci sono Leicester e West Ham

Immagine

Il giovane difensore centrale del Saint-Etienne, sogno di mercato del Milan, sarebbe ad un passo dal lasciare la Francia e trasferirsi in Inghilterra. A scatenare un'asta di mercato per Wesley Fofana, sono stati Leicester e West Ham: pronte a tutto per mettere le mani sul talentuoso giocatore classe 2000. Dopo l'ultima offerta delle Foxes, che hanno messo sul piatto ben 32 milioni di euro e una percentuale del 10% a favore del Saint-Etienne in caso di rivendita, il West Ham ha rilanciato proponendo 35 milioni per il cartellino del difensore.

A cura di Alberto Pucci
13:51

Nel mercato del Milan c'è sempre Nacho del Real Madrid

Il canale con i blancos resta molto forte. Perché dopo aver già preso Brahim Diaz, che ha avuto modo già di esordire ufficialmente, i rossoneri hanno fatto un pensierino a Luka Jovic e soprattutto tengono d'occhio Nacho, difensore esperto che è stato anche nel giro della nazionale spagnola, che il Real Madrid ha messo sul mercato da tempo. Non è facile chiudere questa trattativa ma dalla Spagna garantiscono che i rossoneri sono disposti ad attendere gli ultimi giorni del mercato, in cui potrebbero dare l'assalto a Nacho. Il Real Madrid finora è stato quasi inoperoso sul mercato e probabilmente si muoverà sia in entrata che in uscita nell'ultima settimana della campagna acquisti, in cui potrebbe andare via anche il difensore Nacho.

Immagine
A cura di Alessio Morra
10:19

Ibra ha bisogno di un vice. Il Milan cerca una punta: obiettivo Jovic

Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Coronavirus, starà fermo per un po'. Nella rosa del Milan un vero vice non c'è, Pioli contro il Bodo ha schierato il 2001 Colombo che ha fatto gol. Ma ora i dirigenti rossoneri iniziano a sondare il mercato e avrebbe nell'elenco una serie di calciatori. Il primo della lista è Luka Jovic, serbo in uscita dal Real Madrid (che ha storici ottimi rapporti con i rossoneri), poi si parla anche di Vlahovic, che la Fiorentina ha intenzione di cedere in prestito. E torna presente il nome di Stephan El Shaarawy, che gioca in Cina, che in questa sessione di mercato spera di tornare a giocare in Serie A.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:11

Calciomercato Milan, le news di oggi 25 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Superato a fatica l'ostacolo norvegese del Bodo/Glimt, il Milan guarda al mercato per rinforzare il reparto difensivo: decimato dalle assenze e mancante di ricambi all'altezza di Romagnoli e Kjaer. Oltre ad Ajer e Nastasic, per il quale il club sta discutendo con l'agente Fali Ramadani, nelle ultime ore è uscito anche il nome dell'ex Roma Antonio Rudiger: attualmente ai margini del progetto del Chelsea di Lampard. "Abbiamo le idee chiare sul mercato e tutto quello che verrà fatto sarà solo per migliorare questa squadra", ha spiegato Paolo Maldini. In uscita si attende sempre la fumata bianca per Paquetà: ormai sempre più vicino al Lione.

A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views