16 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 18 settembre 2020

16 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 18 settembre 2020.

21:55

Tsadjout va al Cittadella: ufficiale il prestito dell'attaccante classe '99

Ex attaccante della Primavera rossonera, con la quale ha segnato 26 reti nelle tre stagioni agli ordini di Giorgio Morini prima e Federico Giunti poi, Frank Tsadjout è rientrato dal deludente prestito in Belgio (ha giocato solo tre partite con lo Charleroi) ed è subito ripartito con destinazione Padova. Nelle ultime ore il Milan ha infatti chiuso l'accordo con il Cittadella per il prestito del suo giocatore.

A cura di Alberto Pucci
18:42

Dalla Spagna: Bakayoko vicino al Real Madrid

Immagine

Il trasferimento di Bakayoko al Milan potrebbe saltare e l’indiscrezione arriva dai media spagnoli. Secondo quanto riporta El gol digital, il centrocampista sarebbe finito nel mirino del Real Madrid e la Casa Blanca avrebbe sfruttato il rallentamento della trattativa tra i rossoneri e il Chelsea per inserirsi nell'operazione. Florentino Perez sarebbe disposto a pagare i 30 milioni di euro richiesti dal club londinese. Dalla Spagna affermano che la firma di Bakayoko possa arrivare la prossima settimana.

A cura di Vito Lamorte
17:46

Per Paquetà si tratta con l'Olympique Lione: difficile scambio con Depay

Il Milan sta trattando con il Lione la cessione di Lucas Paquetà. Il discorso per il centrocampista brasiliano è stato avviato e si stanno delineando le condizioni economiche finali proposte dai francesi ma l’ipotesi, messa in piedi ieri e risultata subito piuttosto fragile, di uno scambio con Memphis Depay appare piuttosto fantasiosa.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
15:30

Bakayoko vuole solo il Milan: Maldini spera che il Chelsea abbassi le cifre del riscatto

Immagine

Tièmouè Bakayoko vuole solo il Milan e sta cercando in tutti i modi di spingere il Chelsea a facilitare al più presto il suo trasferimento a Milano. Il francese nelle ultime ore ha proprio espresso la volontà di voler solo andare in rossonero nonostante abbia ricevuto altre offerte economiche più vantaggiose da altri club. A questo punto lo scenario che si va a delineare è molto chiaro, con Maldini che aspetterà solo che il Chelsea inizi ad abbassare le cifre del riscatto in modo tale da chiudere questa trattativa.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:41

Il Milan lavora sul colpo Depay: Paquetà andrebbe al Lione

Immagine

Memphis Depay è la clamorosa idea di mercato su cui il Milan starebbe lavorando per regalare a Pioli un profilo a dir poco eccellente. L'olandese è in scadenza di contratto a giugno del 2021 e non c'è alcuna possibilità che possa rinnovare con il Lione.

Un punto a favore dei rossoneri che potrebbero avere un forte sconto sulla richiesta iniziale del club francese di 45 milioni per il costo del cartellino del giocatore. Senza dimenticare che nell'operazione potrebbe essere inserito Paquetà che piace tantissimo a Rudi Garcia. Resta solo da capire la cifra del conguaglio da girare al Lione.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:45

Commisso alza il muro per Federico Chiesa

I rossoneri vogliono rendere splendido il proprio mercato e ora stanno cercando di acquistare anche Federico Chiesa, ma la trattativa si preannuncia molto complicata perché la Fiorentina ha già ha alzato un muro, e anche bello grosso. Il presidente Rocco Commisso, parlando con la ‘Gazzetta dello Sport' è stato molto chiaro a proposito dell'esterno ventitreenne:

Nei prossimi giorni parlerò con il ragazzo. A suo tempo ho promesso al babbo di Chiesa che lo avrei lasciato libero davanti a un’offerta giusta. Federico ha preferito non prendere in considerazione alcune richieste che erano arrivate dall’estero. Lo capisco, questo è l’anno dell’Europeo. Lui vuole fare bene in Italia per convincere il ct Mancini. Però deve ricordare che è la Fiorentina che l’ha portato dove è adesso. E che deve fare le cose giuste. Chi vuole comprare ribadisce che la valutazione dei calciatori è scesa. Ma io dico che non è scesa quella dei grandi giocatori.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:18

Calciomercato Milan, le news di oggi 18 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il Milan sta cercando un attaccante che possa fare da vice-Ibrahimovic e dare altre soluzioni a Pioli e il nome più seguito è quello di Luka Jovic del Real Madrid, pista che potrebbe tornare clamorosamente a essere praticabile nelle prossime settimane, ma nelle ultime ore si è aperto l'ipoteso ad un clamoroso ritorno di Kevin Prince Boateng. Il trequartista ghanese è tornato alla Fiorentina dopo il prestito al Besiktas e potrebbe essere una valida alternativa a Ibra nel ruolo di punta centrale, che ha ricoperto sia nel Sassuolo che nella Fiorentina, oppure da trequartista nel 4-2-3-1. I rossoneri sono sempre a caccia di un centrocampista e hanno chiesto informazioni agli agenti di Lucas Torreira dell'Arsenal per provare a capire la volontà e le condizioni di un eventuale trasferimento a Milano.

Per quanto riguarda la difesa i nomi che interessano di più sono quelli di German Pezzella e Nikola Milenkovic della Fiorentina ma i prezzi dei due non sono alla portata del club rossonero. Dalla Francia fanno sapere che il club di via Aldo Rossi è pronto a sferrare un affondo importante per Wesley Fofana del Saint Etienne: per TeleFoot il Milan vorrebbe pareggiare l’offerta di 28 milioni più bonus presentata dal Leicester al club francese.

Sempre dalla Francia sarebbe stato offerto al Milan il cartellino di Romain Da Silva Pereira: si tratta di un difensore centrale classe 2004, quindi ancora sedicenne, che milita nel vivaio dell’Olympique Marsiglia. In uscita c'è Rade Krunic, per il quale ci sono le offerte di Friburgo e Torino; e Lucas Paquetà, che piace all'Olympique Lione.

A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views