5 CONDIVISIONI
video suggerito

Milan, news di mercato del 17 settembre: Milenkovic e Bakayoko nomi caldi. Paquetà e Krunic in uscita

5 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 17 settembre sulle trattative di mercato del Milan con acquisti e cessioni in diretta. In attesa di scendere in campo per i preliminari di Europa League, il club rossonero è al lavoro per Milenkovic e Bakayoko. Le due trattative sono però legate alla cessione di Paquetà: ormai sempre più vicino al Lione.

00:03

Piace di nuovo Torreira, contatti con l'Arsenal

Immagine

Un vecchio pallino sta tornando di moda: i rossoneri sono nuovamente interessati a Lucas Torreira. Il giocatore era un obiettivo di mercato nella scorsa estate con Marco Giampaolo sulla panchina del Milan e pochi giorni fa era stato cercato in questa sessione dal Torino dell'ex allenatore rossonero. Il Milan ha già chiesto informazioni all'Arsenal: il passaggio del turno in Europa League sembra aver già dato i suoi primi frutti di mercato

A cura di Alessio Pediglieri
19:01

Pereira offerto al Milan: difensore centrale del Marsiglia

Se il Milan volesse rinforzarsi in difesa c'è anche Romain Da Silva Pereira classe 2004.  Il difensore francese di origini portoghesi è un centrale di proprietà dell’Olympique Marsiglia, molto giovane ma già in rampa di lancio: punto fermo dell'Under 19 del Marsiglia è duttile a tal punto da cimentarsi spesso anche come mediano.

A cura di Alessio Pediglieri
14:18

Pioli ha bisogno di un vice-Ibra: Jovic potrebbe essere il colpo 'last minute'

La dirigenza del Milan, dopo aver sistemato difesa e centrocampo, probabilmente terminerà il suo brillante mercato con l'acquisto di un attaccante in grado di ricoprire il ruolo di vice-Ibra e dunque di sostituire lo svedese in caso di assenza. Al di là della presenza in rosa di Lorenzo Colombo, il club rossonero potrebbe infatti valutare negli ultimi giorni di trattative anche altri nomi: su tutti quello di Luka Jovic. Come riportato da ‘Sport Mediaset', il giocatore del Real Madrid è sempre nell'agenda di Paolo Maldini, che grazie ai buoni rapporti con i ‘Blancos' potrebbe anche tentare di copiare l'operazione Brahim Diaz e ottenere il serbo in prestito secco.

A cura di Alberto Pucci
13:01

Bakayoko è sempre nel mirino del Milan: gli aggiornamenti sulla trattativa

Immagine

Nonostante la brusca frenata dei giorni scorsi, Tiemouè Bakayoko rimane tra le priorità della dirigenza rossonera. Il dettaglio importante che ha rallentato il Milan è la richiesta del Chelsea, che per il cartellino del suo centrocampista continua a chiedere 30 milioni di euro. In attesa che i due club trovino il compromesso, il giocatore (attraverso il suo agente) sta intanto facendo pressioni sul club londinese e ha messo in stand by la proposta arrivata dal Crystal Palace.

A cura di Alberto Pucci
10:13

Donnarumma, la strategia del Milan per il rinnovo del portiere

Immagine

La partita del Milan contro lo Shamrock Rovers potrebbe segnare il destino di Gigio Donnarumma. Come evidenziato dal ‘Corriere della Sera', se la squadra di Pioli dovesse uscire dall'Europa League il club potrebbe infatti essere costretto ad una cessione importante come quella del giovane portiere. In caso di accesso ai gironi, invece, Gazidis e Maldini saranno chiamati a sedersi intorno ad un tavolo con Mino Raiola. La trattativa per il rinnovo di Donnarumma non è per nulla semplice, ma il Milan conta di trovare un punto d'incontro e chiudere l'operazione di mercato offrendo una cifra presumibilmente vicina agli 8 milioni di euro a stagione.

A cura di Alberto Pucci
08:55

Rade Krunic in uscita, l'offerta del Friburgo

Immagine

In casa Milan si pensa anche alle uscite. Oltre a Paquetà che avrebbe dimostrato di gradire un eventuale trasferimento al Lione, sembra destinato a partire anche Rade Krunic. Il centrocampista, come confermato da Sky Sport, è al centro di un'offensiva del Friburgo. I tedeschi hanno offerto 6 milioni di euro più 2 di bonus per l'ex Empoli. Quest'ultimo è a disposizione di Stefano Pioli per il confronto con lo Shamrock Rovers: discorso rimandato a dopo il match valido per i preliminari di Europa League.

A cura di Marco Beltrami
07:14

Calciomercato Milan, le news di oggi 17 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Milenkovic e Bakayoko sono i due nomi cerchiati in rosso sull'agenda di Paolo Maldini. Per il centrocampista francese, il direttore tecnico rossonero è in attesa di trovare un compromesso con il Chelsea, per il difensore serbo della Fiorentina si sta invece solo attendendo l'uscita di Lucas Paquetà. Non convocato per la gara di Europa League, il brasiliano si è praticamente già promesso al Lione e sta aspettando che il club francese venda qualche gioiello (Depay e/o Aouar) per presentarsi a Casa Milan e fare la propria offerta.

A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views