11 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercato Milan, Sandro Tonali ha firmato. Il Lione in pressing su Paquetà

11 CONDIVISIONI
video suggerito

Le ultime notizie del 10 settembre sulle trattative di mercato del Milan con acquisti e cessioni in diretta. Nella serata di ieri è arrivata la tanto attesa firma di Sandro Tonali: giocatore classe 2000, sul quale il club rossonero punta forte già da questa stagione. Risolto anche il dubbio legato al secondo portiere: il vice Donnarumma sarà Tatarusanu. In uscita è invece sempre molto caldo il nome di Paquetà: nel mirino dell'OL di Rudi Garcia.

10 Settembre
22:18

Rebic è tutto rossonero: il Milan ha riscattato l'attaccante croato

Immagine

Contestualmente alla cessione definitiva di André Silva, il Milan ha di fatto chiuso la trattativa anche per il riscatto dell'ex punta di Fiorentina ed Hellas Verona. Esploso nella seconda parte dello scorso campionato, grazie anche all'arrivo di Zlatan Ibrahimovic, Ante Rebic può dunque considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan. L'annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore.

A cura di Alberto Pucci
10 Settembre
21:09

André Silva ceduto a titolo definitivo all'Eintracht Francoforte

Immagine

L'avventura di André Silva in maglia rossonera è definitivamente terminata. Dopo il prestito della scorsa stagione, il Milan ha ufficialmente comunicato che il giocatore portoghese è stato ceduto a titolo definitivo all'Eintracht Francoforte. L'annuncio della cessione dell'attaccante è stato pubblicato pochi minuti fa sul sito ufficiale del club lombardo. André Silva ha firmato con la società tedesca fino al 2023.

A cura di Alberto Pucci
10 Settembre
18:31

Calhanoglu vuol restare al Milan: a giorni il summit decisivo per il rinnovo del turco

Immagine

Diventato determinante e indispensabile per la squadra di Stefano Pioli, Hakan Calhanoglu è ad un passo dal rinnovare il suo contratto con il Milan. Nei prossimi giorni la dirigenza rossonera riceverà infatti la visita di Gordon Stipic, l'agente del turco, per discutere e trattare il prolungamento del giocatore oltre la data stabilita dall'attuale contratto: il 2021. Con il più che probabile rinnovo, Calhanoglu riuscirà a strappare anche un adeguamento del suo ingaggio che al momento è di 2.5 milioni di euro a stagione.

A cura di Alberto Pucci
10 Settembre
17:09

Milan, obiettivo Soumarè: il Lille ha rifiutato 35 milioni dal Newcastle

Immagine

Boubacary Soumarè è un obiettivo di mercato del Milan che potrebbe virare proprio sul centrocampista francese in caso di mancata fumata bianca per Bakayoko.

Nelle ultime ore si è registrato un interessamento del Newcastle che pare abbia offerto al Lille ben 35 milioni di euro rifiutati però proprio dal club francese.

A cura di Fabrizio Rinelli
10 Settembre
14:59

Il Milan lavora a fari spenti su Milenkovic: ma Pradè è sicuro del rinnovo

Immagine

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato di alcuni giocatori della rosa in scadenza di contratto fra due anni. Su questi ultimi, secondo Pradè, si starebbe lavorando per il rinnovo, anche su Milenkovic. Da tempo il difensore viene accusato al Milan in vista delle prossime trattative dei rossoneri e Pradè non ha di certo negato le difficoltà circa il suo rinnovo:

"Il rinnovo più difficile può sembrare quello di Milenkovicha dettoma lui conosce il nostro pensiero, lo consideriamo fortissimo e questa società è forte. Inoltre, ci sono per tutti altri due anni di contratto e non siamo preoccupati: certo, ci lavoreremo".

A cura di Fabrizio Rinelli
10 Settembre
12:31

Il Milan vicino alla cessione di Krunic: offerta del Friburgo

Immagine

Futuro in Bundesliga per Rade Krunic, il centrocampista del Milan sarebbe infatti pronto a trasferirsi al Friburgo che per il giocatore è pronto ad affrire 8 milioni di euro.

Krunic compirà 27 anni il prossimo mese ed è arrivato in rossonero solo lo scorso anno dall'Empoli. Una cessione importante che di fatto lascerebbe spazio ad un possibile approdo di Bakayoko in rossonero.

A cura di Fabrizio Rinelli
10 Settembre
11:18

Supryaga intriga il Milan: un'idea per rinforzare l'attacco

Immagine

Il mercato del Milan potrebbe però lasciare ancora aperta una slot per un altro attaccante. Dopo Brahim Diaz, nonostante ci siano giocatori come Rebic e Leao che possono eventualmente sostituire Ibrahimovic nel caso in cui lo svedese dovesse rifiatare, ecco che a farsi largo è il nome di Supryaga, sempre della Dinamo Kiev. La richiesta in questo caso è di 15 milioni di euro. Sul giocatore è forte anche l'interesse del Bologna.

A cura di Fabrizio Rinelli
10 Settembre
11:11

Per la difesa del Milan la società sta sondando Mykolenko

Immagine

Per ovviare alla ricerca di un terzino sinistro che possa rispondere alle esigenze di Pioli, il Milan ha messo gli occhi su un altro, profilo, stiamo parlando Mykolenko della Dinamo  Kiev.

Il club ucraino per io giocatore può chiedere almeno 15-18 milioni più bonus. Un giocatore che interessa alla società che però potrebbe sferrare l'attacco decisivo solo in caso di cessione di Laxalt.

A cura di Fabrizio Rinelli
10 Settembre
07:08

Calciomercato Milan, le news di oggi 10 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La lunga attesa per Sandro Tonali, ad oggi il colpo di mercato più importante del Milan, è terminata nella tarda serata di ieri, quando il giovane centrocampista ha messo la sua firma sul contratto che lo legherà al club rossonero fino al 2025. Qualche ora prima, la dirigenza milanista aveva anche chiuso la trattativa per l'arrivo di Ciprian Tatarusanu: ex portiere della Fiorentina, che tornerà in Italia per ricoprire il ruolo di vice Donnarumma. Il rumeno ha giocato nell'ultima stagione con la maglia del Lione: club che pare molto interessato (e vicino) all'acquisto di Lucas Paquetà. Tra i giocatori in uscita, oltre al brasiliano, figura anche Diego Laxalt.

A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views