22 CONDIVISIONI
video suggerito

Per Muriqi si chiude a 20 milioni. Idea Rojo per la difesa: gli aggiornamenti sul mercato della Lazio

22 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 4 settembre sulle trattative di mercato della Lazio con acquisti e cessioni in diretta. I biancocelesti hanno ormai chiuso per Muriqi e Fares, per i quali è stato raggiunto un accordo. Il nome nuovo per il centrocampo è quello di Jefferson Lerma del Bournemouth. Per Izzo le cifre del Torino sono ancora molto alte, e spunta l'idea Rojo. Caso Acerbi, rifiuta il rinnovo del contratto.

23:38

Tensione Inzaghi-Lotito: il motivo è nel mercato a rilento

Immagine

La Lazio ha concluso il ritiro, la squadra torna a Formello per prepararsi al debutto in campionato. Una Lazio che ha cambiato minimamente pelle e che non sta soddisfacendo in pieno Simone Inzaghi. Al momento – tranne Escalante e Reina – la squadra che il tecnico ha in mano è la stessa degli ultimi due anni ed è questo il motivo principale di un confronto acceso con il presidente. Inzaghi, infatti, avrebbe sentito Lotito e gli avrebbe fatto presente come il mercato al momento sia insufficiente sotto ogni punto di vista.
Tanti i nomi che sono collegati al club celeste ma niente è stato fatto di concreto. Nel fine settimana il tecnico pretenderà ulteriori garanzie perché in ballo c'è anche il suo rinnovo.

A cura di Alessio Pediglieri
18:01

Aperti i contatti con il Bouremouth per Jefferson Lerma

La Lazio sarebbe molto attiva sui nuovi inserimenti nella rosa di Simone Inzaghi che ha confermato nella conferenza stampa dell'ultimo giorno di ritiro che la campagna di rafforzamento nonè terminata. Ultime indicazioni vedono di capitolini forti sul centrocampista del Bournemouth, Jefferson Lerma. Il giocatore è un classe '94 ed è finito recentemente nel mirino del ds biancoceleste Igli Tare che avrebbe avviato i contatti con il club di Premier. Il colombiano è un'opzione per la regina di regia in mediana.

A cura di Alessio Pediglieri
16:34

Simone Inzaghi: "Promessi quattro rinforzi, siamo pronti"

Ultimo giorno di ritiro per la Lazio e Simone Inzaghi fa il punto della situazione sulla preparazione e il mercato in costante evoluzione. Per il tecnico la squadra è pronta per la la nuova sfida stagionale, cercando di confermare se non fare meglio: "Dobbiamo fare tesoro di quest'ultima parte di campionato appena concluso. Si è giocato ogni 3-4 giorni con un ritmo importante. Adesso si ripartirà su tre fronti. Sarà una stagione lunga e difficilissima".

Per affrontarla servirà una rosa adeguata: "Ne stiamo parlando con la società e mi sono stati garantiti acquisti che mi permetteranno di gestire al meglio le situazioni. Chi è arrivato, come Escalante e Reina, si è già inserito alla perfezione, ma arriveranno altri inserimenti per permetterci di migliorare come gruppo. "

A cura di Alessio Pediglieri
16:17

La Lazio segue Carbonell, rifiutata una prima offerta per l'attaccante 17enne

La Lazio continua a sondare il reparto d'attacco a caccia di un altro elemento offensivo. L'ultimo nome è quello di Luis Carbonell. Centravanti del Real Saragozza, classe 2003, è considerato uno dei giovani più interessanti del calcio iberico.

Secondo quanto riportato dal portale ‘ElPeriodicodeAragon' il club biancoceleste avrebbe offerto un prestito oneroso da circa 100 mila euro con diritto di riscatto fissato a un milione di euro per accaparrarsi l'attaccante. Ma il club spagnolo per il momento ha rifiutato. La Lazio presto dovrebbe presentare una nuova offerta.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:31

Kim Min Jae il nome nuovo per il mercato della Lazio

Gioca in Cina, è coreano (del Sud) e ha ventiquattro anni. Questo è l'identikit di Kim Min Jae, difensore che piace molto a Igli Tare e che presto potrebbe diventare un calciatore della Lazio. Un rincalzo almeno in avvio, ma pronto in seguito a conquistare il posto fisso in squadra. Soprannominato il ‘Mostro' per la sua abilità nei contrasti, vanta 30 presenze nella nazionale della Corea del Sud, non ha disputato i Mondiali del 2018 ma la Coppa d'Asia dell'anno seguente. La sua carriera l'ha iniziata in patria, poi è passato al Beijing Guoan.

A cura di Alessio Morra
13:27

Lazio, accordo in arrivo per Muriqi: affare da 20 milioni

Immagine

Questa volta, forse, ci siamo davvero. Il tormentone relativo alla trattativa tra Lazio e Fenerbahce per Vedat Muriqi sembra essere arrivata al capolinea. Secondo quanto riportato dai tabloid del Kosovo, le parti potrebbero presto annunciare la conclusione dell'operazione sulla base di cifre molto importanti. L'ultima offerta del club di Lotito, costretto a continui rilanci dopo i tentennamenti dei turchi, dovrebbe infatti essere di 18.5 milioni di euro, più due di bonus stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport. Una proposta che avrebbe finalmente trovato il gradimento dei gialloblu pronti a dare il via libera per la cessione del centravanti kosovaro.

A cura di Marco Beltrami
12:49

Lazio, Acerbi rifiuta l'offerta di rinnovo del contratto

Immagine

L'ottimismo dei giorni scorsi sembra un lontano ricordo in casa Lazio per la situazione relativa al rinnovo del contratto di Francesco Acerbi. Le ultime notizie raccontano del no del difensore all'ultima proposta formulata dalla Lazio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrale della Nazionale avrebbe chiesto un contratto da 3.5 milioni di euro a stagione, con il club di Lotito che si sarebbe invece spinto a 1.8 milioni. La forbice è molto ampia, e al momento la situazione è in stand-by dopo che il vertice tra le parti è stato rimandato. Appuntamento alla prossima settimana per trattare ad oltranza, con Simone Inzaghi che spera di non perdere il suo baluardo difensivo molto richiesto sul mercato.

A cura di Marco Beltrami
09:46

Lazio, Marcos Rojo torna ad essere un obiettivo per la difesa

Immagine

La Lazio è sempre a caccia di un difensore sul mercato per rinforzare ulteriormente il reparto arretrato di Simone Inzaghi. Alla luce delle difficoltà legate alla trattativa con il Verona per il richiestissimo Kumbulla, un nome caldo potrebbe essere quello di Marcos Rojo, tornato d'attualità dopo l'interesse delle scorse stagioni. Secondo Repubblica, il duttile difensore non rientra nei piani del Manchester United, in cui è tornato dopo il prestito all'Estudiantes. Ecco allora che la Lazio potrebbe trovare terreno fertile per ingaggiare l'argentino che ha una valutazione di mercato di 8 milioni e una buona esperienza internazionale.

A cura di Marco Beltrami
07:06

Calciomercato Lazio, le news di oggi 4 settembre sulle ultime trattative

Immagine

In attesa di capire come e quando si risolverà la questione relativa all’attaccante Muriqi, la Lazio si sta muovendo su altri fronti per cercare di dare a Simone Inzaghi una rosa ancor più competitiva per il prossimo anno. Sul fronte cessioni, intanto, Sofian Kiyine potrebbe ritornare alla Salernitana dopo la buona stagione giocata la scorsa annata. Si cercano rinforzi a centrocampo e il nome nome nuovo emerso nelle ultime ore è quello di Jefferson Lerma, 25enne del Bournemouth. Ore decisive anche per Fares. Il club capitolino ha rilanciato con 8,5 milioni più 1,5 di bonus l’offerta per arrivare a raggiungere i 10 richiesti dalla Spal. Non si molla però neanche la pista Izzo in una trattativa molto complessa per cui Cairo chiede 20 milioni di euro.

A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views