23 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Lazio del 24 settembre 2020

23 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Lazio del 24 settembre 2020.

20:05

Badelj: "Per il Genoa ho rifiutato un anno in meno di contratto"

Immagine

A pochi giorni dal suo trasferimento e dal suo debutto con la maglia del Grifone, con il quale ha firmato un contratto fino al 2023, Milan Badelj è tornato sul suo addio alla Lazio: "Volevo venire al Genoa e per farlo ho deciso di accettare un anno in meno di contratto. Il progetto mi ha conquistato e convinto subito e mi ha fatto molto piacere sapere che l’allenatore mi voleva fortemente, così come il direttore sportivo Faggiano. Avevano tanta voglia di avermi qui".

A cura di Alberto Pucci
13:21

Draxler accostato alla Lazio: da valutare il nodo ingaggio

Immagine

Julian Draxler alla Lazio. Il giocatore, dopo essere stato offerto a Inter, Milan e Roma, è stato accostato anche alla Lazio. Dalla Francia sono sicuri e ipotizzano questo grosso interesse dei biancocelesti per l'acquisto del fantasista tedesco.

A 27 anni, Draxler potrebbe lasciare la Francia. Il suo contratto è in scadenza a giugno del 2021 ma non mancano gli ostacoli. L'ingaggio è di 7 milioni di euro e il prezzo del cartellino pari a 15. Ci si potrebbe venire incontro su entrambi i fronti.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:05

Juan Mata è un nuovo obiettivo di mercato

Immagine

La Lazio e Simone Inzaghi, cercano da molto tempo ormai un giocatore in grado di poter garantire cambio di passo, fantasia e tecnica, anche solo per dare un ricambio a Milenkovic-Savic e Luis Alberto nel corso di una lunga stagione.

Sfumato David Silva, il nome nuovo è quello di Juan Mata. Non sembra essere più al centro del progetto Manchester United il giocatore che potrebbe accettare anche spinto dalla voglia di giocarsi la Champions League in una grande piazza. Il suo contratto con i Red Devils scadrà a giugno del 2021.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:20

Calciomercato Lazio, le news di oggi 24 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il nuovo rinforzo per la difesa di Inzaghi è Wesley Hoedt. A 37 mesi dal suo addio alla Lazio, l’olandese torna in biancoceleste in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni. Colpo in serata per i biancocelesti riportato da Di Marzio a Sky: si tratta di Abdelhamid Sabiri del Paderborn, che si libera a zero e la società biancoceleste pagherà un indennizzo al club tedesco.

I capitolini lavorano sempre per un rinforzo in attacco: negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di Josè Callejon e Gaston Ramirez. L'ex Napoli chiede un biennale da 2,5 milioni a stagione, anche se il Granada ha alzato il pressing nelle ultime ore ma gli piacerebbe tornare in Serie A. Per Ramirez la situazione è un po' diversa perché l'uruguagio sarebbe stato proposto dalla Sampdoria e piace molto a Tare: il club ligure ha preso Keita ed è pronta ad accogliere Candreva, quindi vorrebbe liberarsi del numero 10 che alla Lazio direbbe subito di "sì". C'è una condizione però, che è la partenza di Felipe Caicedo: qualche settimana fa il calciatore ha trovato l'accordo con l'Al Gharafa ma i due club erano lontani (richiesta 6 milioni, offerta ). In caso di cessione dell'ecuadoregno la Lazio si muoverà accontentando Inzaghi.

Il centrocampista classe 1994 Emanuele Cicirelli è tornato ufficialmente alla Salernitana. Il calciatore, che ha già militato lo scorso anno in granata, torna in prestito alla corte di Castori.

A cura di Maurizio De Santis
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views