2 CONDIVISIONI
video suggerito

Lazio: Borja Mayoral piace per l’attacco, Badelj al Genoa. Otamendi non arriverà. Le news di mercato del 14 settembre

2 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 14 settembre sulle trattative di mercato della Lazio con acquisti e cessioni in diretta. Torna di moda il nome di Borja Mayoral per l'attacco, ma per la punta ex Levante c'è una concorrenza agguerrita (Valencia, Marsiglia e Fiorentina). Milan Badelj ad un passo dal Genoa. Per la difesa si sogna Otamendi del Manchester City, ma resterà tale.

20:10

Maistro in prestito al Pescara, lo scorso anno era alla Salernitana

Immagine

La Lazio inizia a sfoltire la rosa, specie quei giocatori comprati negli anni in ottica Salernitana. Proprio dopo l'ultima stagione in granata, i biancocelesti hanno fatto rientrare Fabio Maistro che a sua volta è stato dato in prestito al Pescara.

Il centrocampista classe 1998 che in Campania ha ben figurato, vivrà dunque una nuova esperienza nel campionato cadetto pronto a convincere la stessa Lazio, magari in vista del prossimo anno, a puntare su di lui.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:43

Infortunio Luiz Felipe, Lazio costretta a riprendere Karo in prestito dalla Salernitana

Immagine

L'infortunio di Luiz Felipe ha cambiato i piani di mercato della Lazio per quanto riguarda la difesa. Con Bastos pronto alla cessione, l'infortunio del centrale biancoceleste ha costretto la società a ritornare sul mercato.

In attesa di un rinforzo importante allora, Tare si è voluto numericamente cautelare con il ritorno in prestito di Antreas Karo. Il difensore cipriota, classe 1996, potrebbe ritornare nuovamente in prestito dalla Salernitana, società satellite dei biancocelesti.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:21

La Lazio si rinforza anche a livello societario, c'è anche Matri

Lasciata l'attività dopo l'ultima esperienza a Brescia, Alessandro Matri ha subito cambiato ruolo. L'ex bomber, che ha vestito tra le altre la maglia di Lazio, Juventus, Milan, Fiorentina e Cagliari, sembrava dovesse entrare nello staff tecnico di Pirlo, ma non è stato così. Matri, nel giorno dell'arrivo ufficiale del nuovo acquisto Vedat Muriqi, attaccante kosoavaro, che è stato prelevato dal Fenerbahce, ha incontrato Igli Tare. E proprio del d.s. laziale dovrebbe diventare collaboratore, mentre in un primo momento sembrava potesse far parte dello staff di Inzaghi. Matri sarà un  osservatore della Lazio.

A cura di Alessio Morra
13:35

Visite mediche per Muriqi, Fares è a un passo

La Lazio ha chiuso da giorni la trattativa per Muriqi, che è stato preso dal Fenerbahce. L'attaccante kosovaro sbarcato nella Capitale nella giornata di domenica, oggi alla clinica Paideia sta effettuando le visite mediche, l'ultimo passaggio prima della firma di un lungo contratto. Il reparto offensivo così continua ad ampliarsi. Poi, prima di acquistare un altro difensore (o forse due), Tare cercherà di trovare l'accordo definitivo con la Spal per l'acquisto dell'esterno offensivo algerino Fares, che sarà una delle frecce di Inzaghi, che sulle fasce potrà così schierare due ex della Spal.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:24

Kumbulla il sogno, Kim è vicino. Ma piace anche Bornauw

Almeno un altro difensore dovrà comprare la Lazio che, corteggia Kumbulla e che punta a Kim giocatore coreano che milita con il Gouan, adesso starebbe pensando all'acquisto di Sebastian Bornauw, classe 1999, che milita nel Colonia ed è una nazionale dell'Under 21 del Belgio. In patria lo paragonano a Van Buyten ex di Bayern Monaco e Manchester City. La Lazio ha fatto già un sondaggio esplorativo e ha chiesto informazioni al Colonia, che però non vorrebbe privarsi di questo ragazzo che si appresta a disputare un altro campionato che viene valutato circa 10 milioni di euro.

Immagine
A cura di Alessio Morra
11:11

Lazio: casting per la difesa, il favorito è Kim Min Jae

La società del presidente Lotito è a caccia di un difensore. Il sogno è sempre rappresentato da Kumbulla, che però aspetta le mosse dell'Inter. Tare non vuole perdere tempo e dopo aver presentato un'offerta importante (20 milioni più il cartellino di Anderson) ha capito di dover battere un piano ‘B'. E tra i tanti nomi fatti, inclusi quelli di Martinez, Nastasic e Otamendi, emerge con forza quello di Kim Min Jae, difensore coreano che milita con il Guoan. Giocatore affidabile, nazionale della Corea del Sud, che viene valutato 15 milioni di euro.

Immagine
A cura di Alessio Morra
10:06

Franco Vazquez del Siviglia è il nome nuovo del mercato della Lazio

La Lazio vuole rinforzarsi, giocherà la Champions League dopo tredici anni e cerca giocatori esperti. Tra questi ci sarebbe anche Franco Vazquez, che in Italia ha avuto una lunga esperienza al Palermo (arrivò insieme a Dybala). L'argentino, che per un certo periodo era stato anche vicino a indossare la maglia azzurra della nazionale italiana, è in uscita dal Siviglia. La Lazio avrebbe offerto 6 milioni di euro, mentre gli andalusi ne chiederebbero 8. Il classico gioco delle parti del calciomercato. Vazquez sarebbe l'alternativa a Correa e completerebbe il reparto offensivo di Simone Inzaghi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
10:03

Infortunio Felipe, si valutano nuovi difensori

Luiz Felipe è al momento fuori dai giochi e ha messo in difficoltà Simone Inzaghi: sarà costretto a fermarsi dopo l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti nell'amichevole contro il Frosinone. Il difensore starà fuori almeno 15 giorni e potrebbe costringere Tare a tornare sul mercato. Felipe non ci sarà per l'esordio in Serie A della Lazio a Cagliari il 26 settembre e molto probabilmente anche nel secondo match in casa contro l'Atalanta del 30 settembre. Per questo, si registrano nuove accelerazioni per Min-Jae, il difensore classe 1996, proveniente dal Beijing Guoan che la Lazio monitora da tempo. La candidatura Otamendi sembra destinata a naufragare, col Porto molto vicino al difensore del Manchester City che resta un sogno per Inzaghi.

A cura di Alessio Pediglieri
08:42

Calciomercato Lazio, le news di oggi 14 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Nelle ultime ore si torna a parlare dell'interesse della Lazio per Borja Mayoral. L'attaccante di proprietà del Real Madrid sembrava ormai fuori dall'orbita biancoceleste ma nelle ultime ore è stato di nuovo accostato alla squadra di Simone Inzaghi. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, l'ex punta del Levante ha tante offerte per la prossima stagione ma non ha fretta di decidere la sua prossima destinazione. Il Valencia sembrava favorito sui biancocelesti ma i capitolini potrebbero tornare in pista prepotentemente nelle prossime ore. Altre offerte si registrano anche da parte del Marsiglia e nelle ultime ore pare che la Fiorentina voglia regalare un bomber a Iachini.

Il sogno per rinforzare la difesa portava il nome di Nicolas Otamendi: il difensore è in uscita dal Manchester City ed è alla ricerca di una nuova esperienza e sia dall'Argentina e in Portogallo sono convinti che sulle sue tracce ci sono i biancocelesti e il Porto. Otamendi sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio da 7 a 4 milioni chiedendo un quadriennale alla sua nuova squadra, ma non sembrano esserci i presupposti per concludere positivamente l'affare con l'intenzione di ritornare in Portogallo.

Vicino alla cessione Milan Badelj: il centrocampista croato nelle prossime ore diventerà un giocatore del Genoa. La trattativa è stata definita e il giocatore che firmerà un contratto triennale da 1,5 milioni a stagione, con la Lazio che cede il croato a titolo definitivo per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views