61 CONDIVISIONI
video suggerito

Luis Suarez sempre più vicino: attesa per il passaporto. Grana Khedira: le ultime di mercato della Juventus

61 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 7 settembre sulle trattative di mercato della Juventus con acquisti e cessioni in diretta. I bianconeri in questa settimana accelereranno i tempi per l'acquisto di un nuovo centravanti. La scelta prioritaria è sempre Luis Suarez alle prese con il test per il passaporto italiano, e in attesa di trovare l'accordo con il Barcellona per la buonuscita. A centrocampo, nonostante il muro del Sassuolo, si lavora ancora su Locatelli. Per Chiesa pressing a fari spenti.

19:55

Grana Khedira per la Juventus, la Major League Soccer in soccorso dei bianconeri?

Immagine

Non solo Higuain, la Juventus deve anche fare i conti con la situazione in uscita di Sami Khedira. Prosegue il pressing dei bianconeri sul tedesco che non rientra più nei piani del club e rappresenta un "peso" dal punto di vista economico alla luce del suo stipendio, il sesto della rosa. Al momento le offerte per l'ex Stoccarda e Real, che sembra intenzionato a rispettare il suo contratto fino al 2021, anche a rischio di non giocare, latitano. Secondo quanto riportato da As, in soccorso della Juventus potrebbe arrivare dalla Major League Soccer che ha già abbracciato Matuidi e che potrebbe presto trovare l'accordo con il Pipita. Al momento la situazione è in stand-by, con il mancato addio che frena il mercato bianconero.

A cura di Marco Beltrami
12:49

Indiscrezione dalla Spagna: Suarez era stato proposto all'Atletico Madrid

Immagine

Secondo quanto scritto da ‘Mundo Deportivo', l'entourage di Luis Suarez, nelle scorse settimane avrebbe proposto il giocatore all'Atletico Madrid. L'attaccante era molto gradito ai ‘Colchoneros' ma le cifre del suo ingaggio hanno spaventato il club.

La somma avrebbe superato il tetto salariale previsto dall'Atletico per i propri tesserati. Suarez ormai appare a un passo dalla Juventus, il club che più di tutti ha creduto subito nell'acquisto del giocatore in uscita dal Barcellona.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:37

Tra Locatelli e la Juventus c'è Ramsey: cedere il gallese per arrivare al talento azzurro

Immagine

La Juventus non molla Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, per cui il club emiliano chiede 30 milioni di euro, è una pista che i bianconeri non vogliono assolutamente mollare. Ma tutto dipende da Ramsey.

Il centrocampista gallese, arrivato lo scorso anno a parametro zero, se dovesse essere ceduto, andrebbe a creare una plusvalenza netta che sarebbe poi investita tutta proprio su Locatelli. Se l'ex Arsenal dovesse invece restare, l'acquisto sarà rimandato alla prossima sessione estiva.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:13

Cavani, difficile che arrivi alla Juventus: non vuole 'tradire' il Napoli

Immagine

Edinson Cavani alla Juventus è una soluzione sempre più improbabile per i bianconeri. Lasciando per un attimo da parte le richieste economiche, infatti, il grande problema per il club campione d'Italia e che frena il Matador, è il suo passato al Napoli. Spesso l'uruguaiano ha dichiarato che in Serie A non avrebbe giocato da nessun'altra parte per rispetto nei confronti del club partenopeo.

Un patto che non vorrebbe rompere neanche oggi che è svincolato e davanti alla possibilità di poter giocare con un club che punta alla Champions League e con in squadra Cristiano Ronaldo.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:47

Viste mediche con la Juventus per il giovane Barbieri, difensore classe 2002

Immagine

La Juventus guarda al futuro. Questa mattina, presso il JMedical di Torino, si stanno svolgendo le visite mediche con il club bianconero per Tommaso Barbieri. Il terzino classe 2002, fortemente voluto dalla Juventus, arriva dal Novara per una cifra pari a 1,4 milioni di euro bonus compresi.

Un colpo in prospettiva per i bianconeri che stanno anche lavorando sui giovani per cercare di fargli crescere al meglio per poi lanciarli magari in prima squadra. Barbieri è stato seguito tanto dai bianconeri prima di chiudere l'affare.

A cura di Fabrizio Rinelli
09:24

Juventus, Suarez: in settimana l'esame d'italiano per il passaporto comunitario

Immagine

In casa Juventus si continua a lavorare sulla pista Luis Suarez. Con l'uruguayano l'accordo è già stato trovato da tempo, adesso toccherà al 33enne di Salto svincolarsi dal Barcellona. In attesa di ciò l'attaccante classe '87 sta cercando di superare l'altro ostacolo che in questo momento lo divide dal passaggio in bianconero: in settimana infatti si sottoporrà a un test di lingua italiana, necessario per ottenere il passaporto comunitario. Quest'ultimo è infatti imprescindibile per il trasferimento a Torino, visto che il club piemontese ha già occupato i due slot a disposizione per giocatori extracomunitari con McKennie e Arthur.

A cura di Michele Mazzeo
07:09

Calciomercato Juventus, le news di oggi 7 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Questa è una settimana molto importante per la Juventus che in questi giorni vuole provare a chiudere la trattativa d'acquisto per il nuovo centravanti. Pirlo lo attende e spera di averlo a disposizione già per la prima giornata di campionato, la Juventus esordirà il 20 settembre contro la Sampdoria. I nomi caldi sono sempre gli stessi e in particolare quelli di Edin Dzeko, che secondo alcuni avrebbe già trovato l'accordo economico con la Roma, e soprattutto quello del ‘Pistolero' Luis Suarez che è in uscita dal Barcellona. Ma non sono solo loro i bomber nel mirino della Juventus che pensa anche a un altro uruguaiano il ‘Matador' Edinson Cavani, che è libero e quindi prelevabile così a costo zero, e nel radar c'è anche il nome di Alvaro Morata, ex juventino che da due stagioni veste la maglia dell'Atletico Madrid. Sempre in questi giorni i bianconeri cercheranno di trovare un accordo per la rescissione per Higuain e Khedira.

A cura di Alberto Pucci
61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views