12 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercato Juventus 23 settembre, ultimissime: Chiesa possibile colpo last-minute, dopo le cessioni

12 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 23 settembre sulle trattative di mercato della Juventus con acquisti e cessioni in diretta. Con l'ufficialità di Morata si chiude il tormentone legato al bomber. I bianconeri seguono diverse piste che dipendono però dalle eventuali cessioni. Tra i possibili partenti c'è ancora Douglas Costa.

22:37

Morata: "Qui sono a casa, avrei detto sempre sì"

Alvaro Morata è già pronto per scendere in campo. Non c'è bisogno di ambientarsi visti i precedenti in bianconero dello spagnolo. Allenamenti, tattica, forma fisica: per Pirlo è già pronto e Morata conferma il momento attuale, perfetto: "E' una sensazione bellissima per me tornare alla Juventus – ha spiegato ai canali ufficiali del club – Sono sempre stato legato a questo club e a questa città. Ho accettato perchè sono sempre stato pronto per tornare perchè questa è una vera famiglia

A cura di Alessio Pediglieri
20:01

Sistemato l'attacco con Morata, si torna a parlare di Chiesa

Anche nella serata di mercoledì 23 settembre si è tornati a parlare di Federico Chiesa. La Juventus starebbe vagliando la pista sotto traccia con la Fiorentina per evitare aste al rialzo e avrebbe pronto il colpo negli ultimi giorni di mercato. Senza fretta, ma soprattutto prendendo più tempo possibile per lavorare ai fianchi la Viola che per cedere il giocatore chiede almeno 70 milioni di euro. 

A cura di Alessio Pediglieri
17:54

Ufficiale, Storari ritorna alla Juventus come professional’s talent development

Marco Storari torna alla Juventus ma non lo farà per tornare tra i pali. L'ex portiere, che si è già ritirato dal calcio giocato, è pronto per una nuova avventura professionale con i bianconeri con una nuova veste:  in qualità di Professional’s talent development. L’ex portiere ha militato in bianconero per 5 stagioni, dal 2010 al 2015, vincendo 4 Scudetti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia e adesso riabbraccia il mondo bianconero.

A cura di Alessio Pediglieri
12:49

Juve, non tramonta l'ipotesi Chiesa: prima bisognerà cedere

Immagine

La pista che porta a Federico Chiesa non è ancora tramontata per la Juventus. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i bianconeri starebbero ancora pensando all'esterno offensivo della Fiorentina e della Nazionale. Prima però sarà fondamentale cedere, e una "mano" in tal senso potrebbe arrivare dall'eventuale addio di Douglas Costa, nel mirino del Manchester United e nelle ultime ore del Wolverhampton. Con il suo addio la Juventus potrebbe incassare un tesoretto da reinvestire poi per Chiesa per il quale la Fiorentina chiede sempre 50-60 milioni di euro. La formula gradita ai bianconeri potrebbe essere quella di un prestito oneroso con opzione per il riscatto, in stile Morata. A tal proposito la prima offerta da 10 più 40 per il riscatto è stata rispedita al mittente.

A cura di Marco Beltrami
12:05

Khedira, si lavora per la rescissione: Psg e United sulle sue tracce, ma solo a parametro zero

Immagine

Dopo aver messo a segno il colpo Morata, in casa Juventus ci si concentra sullo sfoltimento della rosa. Si lavora per la rescissione consensuale del contratto di Khedira, con segnali positivi dopo il pessimismo delle scorse settimane. Nel frattempo, non mancano le offerte per il calciatore anche da parte di big del calibro di Manchester United e Paris Saint Germain. I due top club però, non hanno intenzione di trattare sull'acquisto del mediano, ma solo di prelevarlo a parametro zero dopo l'ufficializzazione della sua separazione dai bianconeri

A cura di Marco Beltrami
11:00

L'idea Emerson Palmieri non tramonta per la Juventus: le richieste del Chelsea

Immagine

La Juventus vuole ulteriormente puntellare le fasce. Se De Sciglio potrebbe partire, con il Psg molto interessato nelle ultime ore, nel mirino c'è quello che era un pallino anche di Maurizio Sarri ovvero Emerson Palmieri. Il problema legato all'esterno ex Roma è la valutazione di mercato del Chelsea che vuole per lui 25-30 milioni di euro. Una cifra che al momento la società bianconera non è intenzionata a spendere. La soluzione potrebbe essere, come sempre, quella del prestito con opzione per il riscatto in stile Morata.

A cura di Marco Beltrami
09:26

Dopo il Psg, per De Sciglio spunta anche l'ipotesi Barcellona

Immagine

L'addio di Semedo ha lasciato un buco in casa Barcellona. E allora anche il club catalano potrebbe pensare di tornare a fare spesa in Italia. Dopo gli accostamenti recenti al Psg, anche il club blaugrana avrebbe infatti puntato su Mattia De Sciglio.

Il terzino della Juventus, in uscita dal club bianconero, potrebbe presto ricevere un'offerta dal Barcellona con la Vecchia Signora che valuterebbe con attenzione la sua cessione anche perché alla prima giornata, Pirlo ha preferito Frabotta all'ex Milan. Un chiaro segnale che evidenzia come l'allenatore bianconero, potrebbe non puntare De Sciglio.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:28

Calciomercato Juventus, le news di oggi 23 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La Juventus ha ufficializzato nelle scorse ore il ritorno di Alvaro Morata chiudendo di fatto il tormentone di mercato relativo al bomber. La società bianconera ora è al lavoro su più fronti: mentre potrebbe arrivare il rinnovo di Frabotta, torna caldo il nome di Emerson Palmieri per la corsia destra. Attenzione anche al futuro di Douglas Costa che potrebbe partire nel caso dovesse arrivare l'offerta giusta: con l'addio del brasiliano che oltre allo United piace anche al Wolverhampton potrebbe riaprirsi il discorso Chiesa, con la suggestione El Shaarawy sullo sfondo. Capitolo cessioni: Luca Pellegrini è stato girato al Genoa, mentre su Khedira c'è anche il Psg. De Sciglio e Rugani potrebbero ancora partire

A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views