0 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 18 gennaio 2021

0 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 18 gennaio 2021.

19:22

Sebastiano Esposito si è presentato al Venezia

Il ragazzo scuola Inter, passato al Venezia in prestito, dopo il debutto contro il Pordenone è stato presentato ufficialmente dal club lagunare: "Sono qui a Venezia per dare il mio contributo nell’aiutare la squadra a migliorare in fase realizzativa ed ho scelto questo club perché la società ed il mister mi hanno fatto un’ottima impressione". Esposito è passato dalla SPAL al Venezia con la formula della cessione, ma il cartellino resta saldamente in mano all'Inter

A cura di Alessio Pediglieri
15:33

Il Manchester City pensa a Lukaku

I grandi club non investiranno sul mercato in questa campagna acquisti invernale. Il Manchester City è una di questa. La squadra guidata da Pep Guardiola rimarrà così com'è e poi effettuerà dei colpi mirati. Nel mirino per l'estate ci sono un centravanti che sostituisca Lukaku, un laterale mancino e un centrocampista difensivo. E oltre a Erling Haaland, che ha tantissime pretendenti, nel mirino del City, secondo il ‘Telegraph', ci sarebbe pure Lukaku. Il belga non sembra il prototipo ideale del centravanti di Guardiola, ma garantisce tanti gol e soprattutto conosce molto bene la Premier League. Difficile però pensare alla sua cessione.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:51

Pinamonti resta a Milano: sarà lui la quarta punta fino a fine anno

Andrea Pinamonti non lascerà l’Inter e, nonostante le tante richieste, resterà a Milano fino a fine stagione. Un cambio di rotta nella strategia di mercato sull'attaccante classe ’99 da parte della dirigenza nerazzurra che ha capito di non riuscire a investire per un rinforzo in attacco e ha deciso di congelare la partenza del giovane bomber.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
10:25

Rodrigo De Paul rinforzo per Conte, ecco quando arriva

È Rodrigo De Paul il rinforzo scelto dall'Inter per il centrocampo che immagina Antonio Conte. L'argentino dell'Udinese è quel calciatore di lotta e di governo che il tecnico salentino vuole incastonare in una mediana che assicuri dinamismo e qualità. Quando arriva? Dipende tutto dalla cessione di Eriksen: difficile ci siano margini in questa sessione invernale, molto più probabile che l'operazione si concluda nella prossima estate.

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
08:08

Mercato Inter, le news di oggi 18 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

C'è sempre il nodo Eriksen anche se Antonio Conte ha già detto che non ci saranno movimenti importanti. Invece, sulla strada che riporta il danese a Londra, ci sarebbe un dialogo aperto con gli Spurs di Mourinho: il club inglese sarebbe pronto ad accogliere subito il giocatore ma non alle cifre che guadagna adesso (7 milioni) visto che quando giocava con il Tottenham ne percepiva la metà.

Tutte le altre manovre, in uscita e in entrata, sono congelate: Suning ha come priorità la limitazione dei costi visto che le perdite sono ingenti e la volontà di pagare gli stipendi non si discute. Dunque, tutto fermo per gennaio anche in attesa di un cambio della guardia nella proprietà con l'inserimento di BC Partners. E l'indiscrezione che lo storico logo cambierà a marzo 2021 è l'ultima conferma di un rilancio del club in modo radicale.

A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views