21 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercato Inter 19 settembre, via libera per Vidal: Godin va a Cagliari e sblocca il cileno

21 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 19 settembre sulle trattative di mercato dell'Inter con acquisti e cessioni in diretta. Antonio Conte sta ormai contando le ore che lo separano da Arturo Vidal: uno degli obiettivi di mercato chiesto espressamente dal tecnico salentino. In attesa di definire il passaggio di Godin al Cagliari, il club nerazzurro ha intanto messo sotto contratto Pinamonti per i prossimi quattro anni.

20:38

Bartomeu, alza bandiera bianca: "Lautaro? C'è il Ffp..."

Il presidente del Barcellona ha spiegato l'andamento del mercato del club e i prossimi eventuali colpi da qui a fine mese. Nulla di clamoroso, la crisi ha colpito anche la società catalana e Bartomeu non ha paura a spiegare il difficile momento: "Dobbiamo ridurre i salari e rispettare il Fair Play. Attualmente non c’è spazio per nuovi giocatori se nessun altro esce. Abbiamo delle mosse in mente e delle cessioni da fare. Qualche acquisto? Prima dobbiamo fare cassa". Poi, il pensiero ad un giocatore specifico, Lautaro Martinez: "Abbiamo problemi come tutte le società, dobbiamo adattarci al momento delicato".

A cura di Alessio Pediglieri
17:24

Il Psg interessato a Skriniar ma non ha soldi

Anche i ricchi piangono: il ds Leonardo sta lavorando per sbloccare qualche trattativa in uscita dal Psg per avere i soldi necessari con cui presentarsi all'Inter per prelevare Skriniar. Servono 60 milioni di euro e al momento la società francese non può permetterselo senza prima cedere qualche giocatore. E' un prezzo che il Psg pagò già all'Inter, per riscattare in via definitiva Icardi.

A cura di Alessio Pediglieri
14:10

Il Cagliari non molla Nainggolan. Di Francesco: "Vogliamo riprenderlo"

Immagine

In attesa del primo impegno ufficiale di campionato contro il Sassuolo, Eusebio Di Francesco ha parlato del probabile arrivo di Diego Godin e della situazione legata a Radja Naiggolan: "Godin è un leader, è un difensore dentro: è cattivo, ha caratteristiche positive che possono far crescere i suoi compagni. Con lui la società mi trasmette serenità, sapete che siamo sul giocatore così come stiamo valutando la volontà di riportare anche Nainggolan".

A cura di Alberto Pucci
11:55

Vidal salta il 'Trofeo Gamper': il cileno non è stato convocato da Koeman

Dopo l'amichevole con il Gimnastic de Tarragona ed il successivo test con il Girona, Arturo Vidal non è stato convocato neanche per l'impegno del Barcellona di questa sera: il ‘Trofeo Gamper', in programma alle ore 19.00 al Camp Nou contro l'Elche. L'assenza del cileno nel classico appuntamento estivo, per il quale l'Inter aveva rifiutato l'invito blaugrana, conferma dunque l'imminente cessione del centrocampista: ormai atteso a Milano nelle prossime ore.

A cura di Alberto Pucci
09:09

L'Inter deve cedere almeno quattro calciatori

Diego Godin a breve firmerà con il Cagliari, che piazza un bel mercato e farà firmare un triennale al centrale uruguaiano. La cessione di Godin apre le porte ufficiali dell'Inter a Vidal. Sul mercato ci sono anche Candreva, che deve scegliere tra il Genoa, la Sampdoria (lo vogliono entrambe) e la Fiorentina (che sembra la sua prima scelta), e i difensori Ranocchia, che piace anche lui al Genoa, e il ghanese Asamoah, che sta cercando un accordo con l'Inter per la rescissione. E non è finita perché sta per andare via pure il ‘Ninja' Nainggolan, che sembra perfetto per giocare con Conte ma che anche per fare cassa e per libero un posto a centrocampo è disposta a cedere il belga, altro obiettivo della Fiorentina.

Immagine
A cura di Alessio Morra
08:12

Candreva piace a Genoa, Sampdoria e Fiorentina: l'ostacolo è l'ingaggio

Immagine

A poche ore dall'inizio del campionato, non è ancora chiaro il futuro di Antonio Candreva. Il trentatreenne centrocampista romano è infatti in uscita dall'Inter, e sta valutando le offerte arrivate in queste settimane. Come ha confermato Sky Sport, il nerazzurro piace a Genoa, Sampdoria e Fiorentina, ma continua a chiedere almeno 1,5 di euro a stagione: ingaggio che sia le genovesi che i viola non vorrebbero concedergli.

A cura di Alberto Pucci
07:56

Calciomercato Inter, le news di oggi 19 settembre sulle ultime trattative

Immagine

A pochi giorni dal fischio d'inizio di Inter-Fiorentina, primo impegno di campionato della squadra di Antonio Conte, alla ‘Pinetina' continua a tener banco l'affare Arturo Vidal. Il giocatore cileno potrebbe infatti partire dalla Spagna da un momento all'altro e sarebbe in attesa soltanto del via libera. Ad accorciare i tempi potrebbe essere il trasferimento di Diego Godin al Cagliari: affare ormai in dirittura d'arrivo. Nella serata di ieri, intanto, è arrivata la notizia ufficiale sul futuro di Andrea Pinamonti, che ha firmato con il club di Suning un contratto quadriennale da 2 milioni di euro a stagione.

A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views