2 CONDIVISIONI
video suggerito

Inter, Vidal arriva nelle prossime ore. Preso Males: andrà al Genoa in prestito. le ultime notizie del 15 settembre

2 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 15 settembre sulle trattative di mercato dell'Inter con acquisti e cessioni in diretta. Arturo Vidal dovrebbe arrivare a Milano nelle prossime ore. Si lavora per Marcos Alonso e Emerson Palmieri del Chelsea: Marotta è convinto della buona riuscita di una delle due operazioni dopo i 55 milioni di euro investiti dagli inglesi per Chilwell. Godin verso il Cagliari, Perisic nel mirino del Manchester United.

22:52

Vidal pronto a volare a Milano ma il Barcellona lo richiama indietro

Non c'è pace nella trattativa Vidal-Inter: richiamando una indiscrezione del Mundo Deportivo, oggi pomeriggio il centrocampista cileno era già all'aeroporto per volare verso Milano quando è stato fermato.  Il motivo risiederebbe in alcune questioni fiscali che starebbe risolvendo l’Inter e che il Barcellona pretenderebbe di avere sul proprio tavolo prima di liberare il giocatore. Dunque, arrivo previsto per domani o al più tardi per giovedì.

A cura di Alessio Pediglieri
19:43

Test col Lugano, i nuovi non deludono

Il 5-0 al Lugano ha messo in evidenza Hakimi, ultimo arrivato che nel primo tempo è stato protagonista in occasione del doppio vantaggio nerazzurro. Corsa, movimento e lo zampino sia sull'1-0 (assist a Dalbert) sia sul 2-0 (autorete di un difensore). Nella ripresa occhi su Kolarov che ha festito bene la difesa a 3 senza strafare. Tra i reintegrati come Perisic e Nainggolan meglio il croato del belga

A cura di Alessio Pediglieri
17:38

Godin vicinissimo al Cagliari: con il Lugano nemmeno in panchina

Immagine

Diego Godin è sempre più vicino al Cagliari. Il difensore uruguaiano non è nemmeno in panchina nella prima amichevole stagionale dell'Inter contro il Lugano: il calciatore classe 1986 dovrebbe legarsi nelle prossime ore al club sardo firmando un contratto di tre anni da 2,5 milioni di euro netti più bonus a stagione. Scartata l'ipotesi Rennes. Godin potrebbe arrivare in Sardegna già domani.

A cura di Vito Lamorte
15:20

Eriksen proposto in uno scambio con il Chelsea: Lampard dice no

Immagine

Christian Eriksen può partire con la giusta proposta perché Conte non lo ritiene indispensabile ed è stato proposto al Chelsea nell'ambito dei discorsi per Kanté, per il quale il club inglese chiede 70 milioni di euro. I nerazzurri avrebbero proposto prima Brozovic e poi il danese come parte dell'operazione ma la risposta di Frank Lampard è stata chiara e netta perché Eriksen non è il tipo di giocatore che il Chelsea sta cercando.

A cura di Vito Lamorte
13:44

Lautaro rinnova: per lui 5 milioni annui e nuovi termini del contratto

Immagine

Lautaro Martinez resta all'Inter e la volontà dei nerazzurri di trattenerlo si capisce anche dalla possibilità di riconoscergli un adeguamento del contratto a ottobre: oggi la punta argentina percepisce 1,5 milioni l'anno e il Barcellona gliene ha offerti oltre 10 ma il club nerazzurro sarebbe pronto ad un adeguamento attorno ai 5 milioni di euro, ma vorrebbe anche ridefinire qualche «scappatoia» presente nel contratto che non permetterebbe alla società di poter rispondere in alcun modo. A riportare questa indiscrezione de Il Giorno.

A cura di Vito Lamorte
12:11

Per il ruolo di quarta punta si valuta Gervinho: Esposito può andare al Parma in prestito

Immagine

Per la quarta punta l'Inter starebbe valutando l'idea Gervinho dopo l'operazione Darmian potrebbe esserci una nuova trattativa con il Parma: in Emilia potrebbe essere girato il baby Sebastiano Esposito per fare esperienza. A riportare la notizia è il quotidiano torinese La Stampa.

A cura di Vito Lamorte
12:08

Matteo Darmian verrà ufficializzato nelle prossime ore

Immagine

Nelle prossime ore dovrebbe essere definito l’acquisto di Matteo Darmian dal Parma. A riportare la notizia è La Stampa.

A cura di Vito Lamorte
11:32

Vidal non sta partecipando all'allenamento del Barcellona: può arrivare in Italia già oggi

Immagine

Arturo Vidal non sta partecipando all'allenamento di oggi del Barcellona e questo lo avvicina ancora di più all'Inter: il centrocampista cileno può arrivare in Italia già oggi.

A cura di Vito Lamorte
10:51

Idea Llorente come vice-Lukaku: si lavora per il trasferimento

Immagine

Fernando Llorente è l'ultima idea dell'Inter come vice-Lukaku. L'attaccante spagnolo del Napoli è il profilo ideale come colpo low cost perché conosce Antonio Conte, è chiuso al Napoli dagli arrivi di Osimhen e Petagna e ha un contratto in scadenza nel 2021 che pesa nei bilanci del club di Aurelio De Laurentiis. Potrebbe essere davvero una soluzione ideale per tutte le parti.

A cura di Vito Lamorte
10:45

A Milano sbarca Darian Males, attaccante classe 2001: andrà in prestito al Genoa

Immagine

Darian Males sta per diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Si tratta di un attaccante classe 2001, di passaporto svizzero e serbo, che arriva dal Lucerna per 4 milioni di euro più bonus. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, adesso Males sosterrà le visite mediche all'Humanitas e poi l'idoneità sportiva al Coni, passi propedeutici alla firma che lo legherà al club nerazzurro. I nerazzurri hanno battuto la concorrenza di Atalanta, Juventus e Valencia. Il giovane attaccante dovrebbe essere girato in prestito al Genoa.

A cura di Vito Lamorte
09:59

Lautaro Martinez: cifre e dettagli del possibile rinnovo con l'Inter

Immagine

Sono giorni decisivi per il rinnovo di Lautaro Martinez con l'Inter. Dopo il summit milanese, andato in scena alla presenza degli agenti dell'argentino e della dirigenza nerazzurra, le due parti sarebbero infatti al lavoro per trovare la soluzione economica favorevole a tutti. Il gap tra domanda e offerta è 2 milioni di euro, con il giocatore che chiede 7 milioni di euro all'anno e il club di Suning che non vorrebbe invece andare oltre i 5 milioni. La trattativa è di fatto entrata dunque nel vivo, e potrebbe regalare altre novità come quella della clausola rescissoria da 111 milioni di Lautaro Martinez. Tra gli obiettivi dell'Inter c'è infatti quello di toglierla o di alzarla in modo tale da evitare di perdere l'argentino.

A cura di Alberto Pucci
08:35

Diego Godin passa al Cagliari, chiusura imminente

È tutto fatto o quasi per la cessione di Diego Godin al Cagliari. Quella che era sembrata solo una voce di mercato è divenuta ipotesi concreta e poi trattativa con il passare dei giorni. Il calciatore ha accettato il trasferimento in Sardegna, per Eusebio Di Francesco si tratta di un rinforzo importante nel pacchetto arretrato considerata la grande esperienza internazionale. Si può chiudere nelle prossime ore.

A cura di Maurizio De Santis
07:03

Calciomercato Inter, le news di oggi 15 settembre sulle ultime trattative

Immagine

L'approdo di Arturo Vidal all'Inter è qualcosa che va solo ufficializzato. Secondo quanto riportato da Rac1, il Barcellona e il club nerazzurro hanno trovato un accordo per il trasferimento del cileno sulla base di 500.000 euro più bonus: il club catalano pagherà parte dell'ingaggio rimanente da contratto che legava il cileno ai blaugrana fino al 2021 e il giocatore sarà a Milano nelle prossime ore. In entrata l'Inter guarda in casa Chelsea, perché i nerazzurri avrebbero in mano il sì di Marcos Alonso ed Emerson Palmieri: il club inglese non non vuole cedere in prestito con diritto di riscatto ma Beppe Marotta è convinto della buona riuscita di una delle due operazioni dopo i 55 milioni di euro investiti dagli inglesi per Chilwell.

Oggi il direttore sportivo del Cagliari, Carta, ha confermato che Diego Godin potrebbe diventare un calciatore rossoblù nelle prossime ore: le parti stanno lavorando e ieri è arrivato l'accordo anche fra il difensore uruguaiano e il club nerazzurro sulla buonuscita richiesta per gli altri due anni. In uscita potrebbe esserci anche Ivan Perisic, che figura in una lista di nomi del Manchester United che comprende anche Gareth Bale e Douglas Costa. Il croato, secondo il Telegraph, potrebbe andare via per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views