17 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 4 luglio 2023

17 CONDIVISIONI

Le notizie del 4 luglio 2023 sulle trattative di calciomercato.

23:53

Firmino è un nuovo giocatore dell'Al-Ahli: 20 milioni a stagione per lui

Immagine

Roberto Firmino ha firmato un contratto fino al 2026 con l'Al-Ahli, che gli garantirà anche uno stipendio da 20 milioni a stagione. Il brasiliano ha lasciato il Liverpool da svincolato dopo otto anni e 111 reti totali realizzate.

A cura di Vito Lamorte
23:37

Adama Traoré obiettivo di mercato della Roma: può arrivare a parametro zero

Immagine

La Roma potrebbe pensare ad Adama Traoré come rinforzo a parametro zero per l'attacco di Mourinho. A riportare la notizia è Sky.

A cura di Vito Lamorte
23:23

Chukwueze ha l'accordo col Milan, ora si attende la risposta del Villarreal

Immagine

Il Milan ha presentato l’offerta al Villarreal per Chukwueze, rinforzo scelto per l'attacco di Pioli. L’accordo col giocatore c’è già. A riportare la notizia è Sky Sport.

A cura di Vito Lamorte
23:15

Pereyra nome nuovo per l'Inter a centrocampo: altro colpo a zero dei nerazzurri

Immagine

L'Inter pensa allo svincolato Roberto Pereyra per completare il centrocampo di Simone Inzaghi. A riportare la notizia è Sky Sport.

A cura di Vito Lamorte
23:11

Mount annuncia l'addio al Chelsea: "È la cosa giusta per me in questo momento della carriera"

Immagine

Mason Mount ha annunciato l'addio al Chelsea. Il giocatore inglese lo ha annunciato con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram. Una scelta diversa rispetto ai soliti comunicati scritti. Di seguito le sue parole: "Sentivo che meritaste di più di un comunicato scritto quindi volevo dirvi direttamente grazie per il supporto che mi avete dato in questi 18 anni.  So che molti non saranno contenti di questa scelta ma è la cosa giusta per me in questo momento della carriera". 

A cura di Vito Lamorte
23:08

Viti al Sassuolo, tutto pronto per il ritorno in Italia dell'ex Empoli: operazione ben avviata

Immagine

L'ex difensore dell'Empoli si prepara a tornare in Italia: il Sassuolo sta per prenderlo per poco più di 10 milioni di euro. L'anno scorso ha collezionato 12 presenze siglando un gol in Ligue 1 con la maglia del Nizza.

A cura di Vito Lamorte
22:08

Güler vuole solo il Real Madrid: beffato il Milan

Immagine

Arda Guler avrebbe scelto il Real Madrid come sua prossima squadra. Il giovane talento turco ha ricevuto diverse offerte, tra cui Barcellona, ​​Siviglia e Milan; ma avrebbe scelto la Casa Blanca. Il 18enne ha una clausola rescissoria di 17,5 milioni di euro e i Blancos sono pronti a pagarla. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo AS.

A cura di Vito Lamorte
22:03

Joao Pedro vuole tornare al Cagliari: il calciatore sogna un ritorno in Sardegna

Immagine

Joao Pedro non ha trovato quello che sperava in Turchia e dopo una breve esperienza al Fenerbahce sarebbe pronto a tornare al Cagliari. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse del Torino, ma la sua idea è quella di rivestire la maglia del club sardo.

A cura di Vito Lamorte
22:00

Galtier ha risolto col PSG, 10 milioni di euro di buonuscita: domani il nuovo allenatore

Immagine

Christophe Galtier non è più l’allenatore del PSG. Accordo tra club e tecnico per la risoluzione anticipata del contratto: 10 milioni di euro di buonuscita. Nella giornata di domani è stata fissata la conferenza stampa in cui verrà annunciato il nuovo allenatore dei parigini, che dovrebbe essere Luis Enrique.

A cura di Vito Lamorte
21:52

Demiral obiettivo dell'Inter per la difesa ma l'Atalanta valuta solo la cessione

Immagine

L'Inter pensa al difensore turco per rinforzare il pacchetto arretrato di Simone Inzaghi. L'Atalanta vuole la cessione a titolo definitivo ma il club di viale della Liberazione chiede un prestito senza obbligo.

A cura di Vito Lamorte
21:40

Lucca all'Udinese, tutto fatto: manca solo l'annuncio, fissate le visite mediche

Immagine

Lorenzo Lucca sarà un nuovo calciatore dell'Udinese. C'è stato lo scambio di documenti tra i friulani e il Pisa nel pomeriggio: l'attaccante arriva in bianconero in prestito con diritto di riscatto. Le visite mediche dovrebbero tenersi giovedì. A riportare la notizia è Sky Sport.

A cura di Vito Lamorte
21:30

Becao non andrà al Fenerbahce, operazione saltata con l'Udinese

Immagine

Rodrigo Becao stava per diventare un calciatore del Fenerbahce ma l'affare è sfumato sul traguardo perché il club turco non ha trovato un accordo economico con l'Udinese. La trattativa è saltata.

A cura di Vito Lamorte
21:20

Frattesi, definiti durata del contratto e ingaggio: ha già deciso il numero di maglia all'Inter

Immagine

Davide Frattesi firmerà un contratto quinquennale con l'Inter a 2,8 milioni di euro a stagione. Indosserà la maglia numero 16. A riportare queste indiscrezioni è Fabrizio Romano.

A cura di Vito Lamorte
21:07

L'agente di Frattesi si sbilancia: "Inter sempre stata prima preferenza"

Immagine

Giuseppe Riso, agente di Frattesi, all’uscita dalla sede dell'Inter questa sera si è espresso così: “Vicini, siamo molto vicini. Le società troveranno loro l’accordo, credo siano dettagli. Grande soddisfazione? Sì, Davide ci teneva tanto, ora le società finiscono le ultime cose e poi diamo l’ok finale. Se ha sempre voluto l’Inter? Diciamo che la sua preferenza è quella”.

A cura di Vito Lamorte
20:53

Alvini risolve il contratto con la Cremonese: sarà il nuovo allenatore dello Spezia

Immagine

La Cremonese con un comunicato ha reso nota la risoluzione del contratto con Alvini: "La società ringrazia Alvini per il lavoro svolto e augura le migliori fortune professionali". Sarà il nuovo allenatore dello Spezia.

A cura di Vito Lamorte
20:28

Romero sarà il secondo colpo di mercato del Milan: fissate le visite mediche

Immagine

Luka Romero sarà il secondo acquisto del calciomercato estivo del Milan. L'argentino dovrebbe sostenere le visite mediche nella giornata di giovedì.

A cura di Vito Lamorte
20:18

Kamada nuovo obiettivo di mercato della Roma: la nuova di Tiago Pinto per il centrocampo

Immagine

La Roma dopo aver visto sfumare l’obiettivo Frattesi si sarebbe inserita con prepotenza nella corsa a Daichi Kamada, svincolato dall’Eintracht Francoforte. È lui la nuova di Tiago Pinto per il centrocampo di José Mourinho. A riportare la notizia è calciomercato.com.

A cura di Vito Lamorte
19:15

Napoli, il retroscena su Frattesi: anche gli azzurri avevano fatto un tentativo

Immagine

Frattesi è ormai a un passo dall'Inter: l'agente del giocatore è stato avvistato mentre entrava nella sede dei nerazzurri per definire gli ultimi dettagli dell'operazione. Oggi è avvenuta l'accelerata decisiva per la chiusura della trattativa ma, secondo quanto riportato da Sky, anche il Napoli aveva provato a inseristi per il centrocampista. Gli azzurri in giornata hanno fatto un tentativo per lui, provando a insidiare Milan e Inter: alla fine i nerazzurri hanno bruciato la concorrenza trovando l'accordo definitivo con il Sassuolo e con il giocatore.

A cura di Ada Cotugno
19:00

Il Milan tiene aperta la pista per Morata: contatti in corso da una settimana

Immagine

Il Milan continua a corteggiare Alvaro Morata, studiando la proposta giusta da presentare all'Atletico Madrid. da circa una settimana il suo agente mantiene contatti costanti con i rossoneri, fortemente interessati all'attaccante che sarebbe ideale per il gioco di Pioli. La sua clausola si aggira attorno ai 25 milioni di euro, ma gli spagnoli potrebbero accettarne anche 20 per lasciarlo partire subito. Per lui ci sono anche sirene provenienti dall'Arabia Saudita.

A cura di Ada Cotugno
18:45

L'Inter ha messo gli occhi anche su Koopmeiners: si valuta il prestito

Immagine

L'Inter non vuole fermarsi e ha intenzione di piazzare un altro colpo a centrocampo. Il nome che più intriga i nerazzurri è quello di Koopmeiners, gioiello dell'Atalanta che sarebbe il rinforzo perfetto per il reparto. La sua valutazione però rappresenta un grosso ostacolo, dato che i bergamaschi non lo cederebbero per meno di 40 milioni di euro, una cifra proibitiva in questo momento per l'Inter. C'è però una strada percorribile, ossia quella del prestito con diritto oppure obbligo di riscatto.

A cura di Ada Cotugno
18:30

La Fiorentina torna su Dia: si pensa a uno scambio per abbassare il prezzo

Immagine

Boulaye Diaè ancora nel mirino della Fiorentina che vorrebbe affondare il colpo nei prossimi giorni. L'attaccante è in cima alla lista dei desideri dei viola: l'intenzione è quella di bruciare sul nascere tutta la concorrenza sfruttando gli ottimi rapporti che intercorrono tra Iervolino e Commisso. L'attaccante ha una clausola da 25 milioni di euro, ma la Fiorentina potrebbe proporre uno scambio alla Salernitana per provare ad abbassare il suo prezzo.

A cura di Ada Cotugno
18:11

McTominay nel mirino della Roma: la nuova idea per il centrocampo

Immagine

Con Frattesi ormai diretto verso l'Inter, la Roma studia nuove alternative per il centrocampo. L'ultima idea riguarda un pallino di José Mourinho: da tempo l'allenatore segue con attenzione Scott McTominay del Manchester United. Nell'ultima stagione non è stato impiegato tantissimo da ten Hag e per questo potrebbe lasciare il club alla ricerca di nuove avventura. L'ostacolo più grande è il costo del cartellino, dato che gli inglesi lo valutano circa 30 milioni di euro,

A cura di Ada Cotugno
17:29

Le cifre dell'affare Frattesi tra Inter e Sassuolo: c'è anche Mulattieri nell'affare

Immagine

In questo momento si sta svolgendo un incontro tra l'agente di Mulattieri e i dirigenti del Sassuolo, dato che l'attaccante ex Frosinone verrà inserito nell'affare che porterà Frattesi all'Inter. Previsto anche un contatto tra gli agenti del centrocampista e l'Inter per definire i termini contrattuali del centrocampista. Un'operazione in dirittura d'arrivo che si chiuderà sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per 25 milioni di euro più appunto il cartellino di Mulattieri, valutato dall'Inter 8 milioni. Per Frattesi contratto fino al 2028 a 2.5 netti più bonus a stagione.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:21

Il Sassuolo è a un passo da Mattia Viti: il difensore arriva dal Nizza ed è un pupillo di Dionisi

Immagine

Dionisi potrebbe ritrovare nella prossima stagione Mattia Viti, difensore classe 2002 del Nizza. Il Sassuolo infatti è molto vicino a definire il ritorno in Italia del giovane difensore che aveva già vestito la maglia dell'Empoli in Serie A. Una trattativa in dirittura d’arrivo che darebbe ai neroverdi l'ennesimo talento del calcio italiano pronto proseguire il progetto giovani che sta andando avanti spedito dopo gli arrivi di Missori, Volpato e Mulattieri pronto a vestire la maglia del Sassuolo nell'affare Frattesi con l'Inter.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:17

Non solo Castagne: Giuntoli per la Juve ha puntato anche un altro esterno destro

Immagine

Con Timothy Castagne sembra esserci ormai l'accordo per l'acquisto dell'ex Atalanta dal Leicester per 15 milioni. Già concordati i termini dell'ingaggio col giocatore. Ma se da una parte c'è la certezza che il belga possa essere ottimale per il post Cuadrado, dall'altro c'è la necessità di prendere anche un altro giocatore su quella zona di campo dato che De Sciglio dovrà riprendersi dall'infortunio.

L'ultimo nome tirato fuori da Giuntoli appena arrivato alla Juventus è quello di Emili Holm dello Spezia. Nell'ultima stagione in Serie A ha collezionato 20 presenze prima di un infortunio che lo ha tenuto fermo ai box da febbraio. Holm è il profilo scelto da Giuntoli che lo corteggiava già dai tempi di Napoli.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:35

Reijnders si avvicina al Milan: due milioni lo separano dai rossoneri

Immagine

Quasi fatta per Reijnders al Milan. I rossoneri vogliono chiudere in fretta la trattativa e sono sulla strada giusta per accontentare l'AZ Alkmaar: gli olandesi chiedono 20 milioni di euro, contro i 16 milioni più due di bonus messi sul piatto dal Milan nel corso dell'ultimo incontro. La distanza non è incolmabile e nelle prossime ore i due club potrebbero venirsi incontro per arrivare alla fumata bianca.

A cura di Ada Cotugno
16:30

Il Napoli prepara il rinnovo per Osimhen: inserita una clausola rescissoria

Immagine

La pista che porta al PSG si è raffreddata e Victor Osimhen va verso la permanenza al Napoli. De Laurentiis sta preparando un nuovo contratto per blindare il suo attaccante: lo stipendio passerà a 7 milioni di euro a stagione più bonus e sarà inserita anche una clausola rescissoria dal valore di 100 milioni di euro che si attiverà a partire dal primo luglio 2024. Manca il sì del giocatore, attualmente ancora in vacanza in Nigeria.

A cura di Ada Cotugno
16:15

Pedro rinnova con la Lazio: i dettagli del nuovo contratto

Immagine

Pedro e la Lazio continueranno ancora insieme: lo spagnolo ha firmato un nuovo contratto con i biancocelesti, dato che il precedente accordo si era concluso lo scorso 30 giugno. Il giocatore guadagnerà 2.2 milioni di euro più bonus per un'altra stagione e nel nuovo accordo è presente una clausola che gli permetterà di prolungare il contratto per un altro anno ancora.

A cura di Ada Cotugno
16:12

Svolta Inter nell'affare Frattesi: trovato l'accordo verbale col Sassuolo

Immagine

Davide Frattesi è ormai a un passo dall'Inter. Il centrocampista del Sassuolo è pronto a vestire la maglia nerazzurra dopo l'accordo verbale trovato da Carnevali con Marotta. Affondo determinante dell'Inter dopo la cessione di Brozovic nonostante il forte interesse del Milan e il tentativo del Napoli. L'Inter sembra avere davvero il giocatore in pugno e come sottolinea Sky Sport è stato infatti trovato l'accordo verbale. Il giocatore ha sempre gradito la destinazione ed è un pallino di Simone Inzaghi e per questo la dirigenza nerazzurra ha deciso di prenderlo. Mancano soltanto da limare gli ultimi dettagli all'interno di un'operazione in cui sarà inserito anche Mulattieri, valutato dall'Inter 8 milioni di euro per un totale dell'operazione di circa 35 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:50

La proposta del Milan per Frattesi: i rossoneri hanno inserito una contropartita tecnica

Immagine

Il Milan ha tentato l'affondo per Frattesi, centrocampista corteggiato anche da Roma e Inter. Secondo Sportmediaset dopo l'incontro di oggi i rossoneri hanno messo sul piatto del Sassuolo un'offerta da 20 milioni di euro più bonus, che farebbero lievitare la cifra a circa 25 milioni. In più è stato offerto anche il cartellino di Lorenzo Colombo, valutato 10 milioni: il giocatore piace molto ai neroverdi ed è stato inserito come contropartita tecnica per avvicinarsi alle richieste economiche del club.

A cura di Ada Cotugno
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views