0 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 28 agosto

0 CONDIVISIONI

Le notizie del 28 agosto 2022 sulle trattative di calciomercato.

08:45

Calciomercato Inter: si avvicina Acerbi, sfumati tutti gli altri obiettivi in difesa

Immagine

Salvo sorprese il calciomercato dell'Inter si chiuderà con l'arrivo di Acerbi dalla Lazio. Il difensore in uscita dai biancocelesti, fedelissimo di Inzaghi, è rimasto di fatto l'unica opzione disponibile per la difesa dopo che sono sfumati gli altri obiettivi individuati negli ultimi giorni: il Chelsea ha tolto dal mercato Chalobah, mentre per Akanji si sta valutando la possibilità di attendere la scadenza del contratto e ingaggiarlo a parametro zero tra un anno. Inter e Lazio sono vicine ad un accordo per il prestito dell'esperto difensore per una cifra inferiore a 500mila euro.

A cura di Redazione Sport
08:00

Calciomercato Juve: Paredes è in pugno, cosa manca per chiudere

Immagine

La Juventus ha virtualmente preso Leandro Paredes. Il centrocampista argentino è stato convocato dal PSG per la partita di oggi contro il Monaco ma è di fatto un promesso sposo della Vecchia Signora. L'operazione con il club francese sarà definita in tutti i suoi aspetti nella giornata di lunedì, ma la base dell'accordo è ormai impostata: sarà un prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligatorio al verificarsi di una serie di condizioni, l'unico nodo su cui stanno ancora lavorando i due club alla ricerca dell'intesa definitiva. Intanto a centrocampo si lavora anche in uscita: Rovella verso il Monza, Arthur lascerà l'Italia.

A cura di Redazione Sport
07:15

Calciomercato Roma: Belotti, Camara e un altro colpo per Mourinho

Immagine

Roma scatenata anche negli ultimi giorni di calciomercato. Dopo una lunga attesa si è chiusa la telenovela Belotti: il centravanti ha già sostenuto parte delle visite mediche nella giornata di ieri e le completerà oggi – come lasciato intendere da Mourinho dopo Juve-Roma, per poi mettere la firma sul contratto che lo legherà al club giallorosso. È in arrivo anche Camara dall’Olympiakos per tamponare il vuoto a centrocampo che si è creato dopo l’infortunio di Wijnaldum: prestito con diritto di riscatto a 8 milioni che può trasformarsi in obbligo al raggiungere di determinate condizioni. E il calciomercato della Roma potrebbe non finire con lui.

A cura di Redazione Sport
06:30

Calciomercato Napoli: scambio Cristiano Ronaldo-Osimhen, non c’è l’offerta

Immagine

La suggestione Cristiano Ronaldo al Napoli resta ancora confinata nel campo delle fantasie di mercato e non si è ancora trasformata in una trattativa concreta. Le manovre di Jorge Mendes per portare CR7 in azzurro, per il momento, non trovano riscontri effettivi. La condizione posta dal Napoli affinché possa andare in porto lo scambio con Osimhen non è ancora soddisfatta: gli azzurri vogliono 100 milioni dal Manchester United per lasciare partire il centravanti nigeriano, oltre ad un robusto contributo nel pagamento dell'ingaggio di Ronaldo, ma per ora dall'Inghilterra non si registrano proposte né approcci. Con pochi giorni dalla fine del mercato, è difficile ipotizzare che un affare così complesso possa andare in porto. Decisamente più avviata la doppia trattativa con il PSG: Fabian Ruiz è ad un passo dal PSG, Navas farà il percorso inverso.

A cura di Redazione Sport
05:45

Calciomercato Milan: preso Thiaw, ora l’ultimo colpo di mercato a centrocampo

Immagine

Il Milan ha trovato il suo rinforzo in difesa. È Malick Thiaw, difensore centrale dello Schalke 04 che arriverà a titolo definitivo per 5 milioni di euro. Oggi è previsto il suo sbarco a Milano, poi la solita procedura: visite mediche e e firma del contratto sono attesi entro la giornata di domani. La scelta dei rossoneri è ricaduta sul 21enne tedesco dopo le difficoltà incontrate nelle altre trattative. Nelle ultime ore gli sforzi si erano concentrati su Chalobah del Chelsea, blindato a sorpresa dal club londinese dopo che era stato messo sul mercato. Per completare l’organico, ai rossoneri ora manca solo un centrocampista: Vranckx in cima alla lista, ma il colpo potrebbe arrivare in extremis.

A cura di Redazione Sport
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 28 agosto

Immagine

Mancano cinque giorni alla fine del calciomercato in Italia e sono ancora tante le squadre attive alla ricerca degli ultimi rinforzi. Il Milan ha preso Thiaw, il difensore a lungo atteso da Pioli: oggi sarà in Italia, lo attendono visite mediche e firma sul contratto. Stesso copione che seguirà Belotti, da tempo destinato alla Roma: il Gallo sarà annunciato già in giornata, poi toccherà a Camara. Il Napoli attende di sbloccare la doppia trattativa col PSG con Navas in azzurro e Fabian Ruiz a Parigi, mentre non si registrano novità sul fronte Cristiano Ronaldo: non decolla il difficile scambio con Osimhen e il tempo gioca a sfavore di Jorge Mendes, regista dell'operazione. La Juve ha in pugno Paredes e definirà l'operazione col PSG nella giornata di lunedì, mentre l'Inter – sfumati gli altri obiettivi – attende di chiudere per Acerbi dalla Lazio.

A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views