9 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 24 gennaio 2023

9 CONDIVISIONI

Le notizie del 24 gennaio 2023 sulle trattative di calciomercato.

07:00

L'offerta del Milan alla Roma per Zaniolo

Immagine

Nicolò Zaniolo è sul mercato. Il club giallorosso è disposto a cederlo, ma alle proprie cifre. La Roma vuole 40 milioni di euro. Ma forse pure a 35 si può chiudere. Il Milan ha sondato il terreno, vuole acquistarlo già a gennaio, ma ha formulato un'offerta non soddisfacente per la Roma: prestito con obbligo di riscatto che scatta con la qualificazione alla prossima Champions League. C'è tempo per venirsi incontro. Zaniolo può diventare un calciatore rossonero già tra pochi giorni.

A cura di Alessio Morra
06:00

Skriniar lascerà l'Inter, la conferma dell'agente sulla trattativa con il PSG

Immagine

L'agente di Skriniar già durante la partita tra Inter e Empoli ha dichiarato che il calciatore slovacco non rinnoverà e lascerà il club nerazzurro: "Attualmente non c'è la possibilità che Skriniar possa rinnovare con l'Inter. Milan onorerà sino all'ultimo la maglia di un club che gli ha dato tanto, a cui lui stesso ha dato tanto. Spero che si evitino certe strumentalizzazioni, che non fanno bene a nessuno, tantomeno al giocatore".

Nell'intervista a Telenord, Roberto Sistici, ha parlato apertamente pure del Paris Saint Germain: "La verità è che è stata l'Inter a mettere il giocatore sul mercato già questa estate. Siamo stati informati e abbiamo accettato la decisione. Da qui è nata la trattativa tra l'Inter e il PSG e anche di questo ne eravamo al corrente; poi c'è stata la decisione del club nerazzurro di interrompere tutto e il giocatore ha serenamente accettato la situazione. Da parte nostra c'è sempre stato massimo rispetto per l'Inter, la professionalità di Milan non può essere messa in discussione". 

A cura di Alessio Morra
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 24 gennaio

Immagine

Quest'ultima parte del mercato di gennaio ruota attorno a Nicolò Zaniolo che ha chiesto di lasciare la Roma. Diverse squadre di Premier, Tottenham in testa, lo seguono, così come il Borussia Dortmund. Ma c'è anche il Milan per Zaniolo. Il club rossonero ha effettuato un primo sondaggio, ma per il momento l'offerta è stata rispedita al mittente. Ma ci sono margini. Il Milan ha chiesto Zaniolo in prestito con obbligo di riscatto in caso di Champions.

Napoli e Fiorentina sempre vicine allo scambio tra Sirigu e Gollini. Mentre Skriniar sembra aver trovato l'accordo con il Paris Saint Germain, ma non dovrebbe lasciare l'Inter in questa sessione di mercato.

A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views