Le notizie del 20 giugno sulle trattative di calciomercato
Mercato Roma: due colpi chiusi e altri due nel mirino

Thiago Pinto lavora alacremente: deve rinforzare la Roma, ma anche trovare milioni che possano portare il club a rispettare le scadenze. N'Dicka e Aouar sono stati prelevati, Cristante ha rinnovato. Nel mirino c'è Fabio Silva, ma i giovani lanciati da Mourinho possono partire. Già via Tahirovic, possono andare al Sassuolo invece Missori e Volpato. Naturalmente il sogno resta Scamacca del West Ham.
Calciomercato Juventus, Zaniolo obiettivo numero uno

La Juve sta sondando una lunga serie di calciatori, giocatori che possono migliorare la squadra in ogni reparto. In questo momento l'oggetto dei desideri principale dei bianconeri è anche Zaniolo, che è pure un obiettivo della Fiorentina. Nei prossimi giorni i dirigenti bianconeri incontreranno quelli del Galatasaray e intavoleranno una trattativa che potrebbe coinvolgere anche uno tra Kean e McKennie.
Calciomercato Milan, il piano per arrivare a Chukwueze e Thuram

Paolo Maldini è stato liquidato, ma sulla carta nulla cambierà i rossoneri che hanno comunque un gruppo di lavoro collaudato. Leao ha rinnovato e ora ci sono da prendere un paio di calciatori per il reparto offensivo. Di prescelti ce ne sono due: Marcus Thuram e Chukwuemeka, giocatore nigeriano che ha già tanta esperienza. Nel mirino c'è sempre Balogun, che si è scoperto un grande goleador in questa stagione in Ligue 1. Attenzione anche al fronte spagnolo, laddove c'è Chukwueze per il quale il Villarreal chiede 25 milioni più bonus.
Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 20 giugno 2023

Tengono ballo i movimenti del mercato del Napoli, che è sul punto di perdere Kim, in predicato di accettare l'offerta del Bayern. Ma in bilico c'è anche Osimhen. L'Inter invece è ferma, così come il Milan.
La Roma invece è in bilico, perché potrebbe cedere per motivi di bilancio dei giovani Missori, Volpato e Tahirovic. La Juventus invece attende buone nuove da Milik e Rabiot e soprattutto è pronta a intavolare la trattativa con il Galatasaray per Zanioolo, con possibile inserimento di McKennie e. Kean.