7 CONDIVISIONI

Brescia-Roma 0-3 Serie A 2019-2020

7 CONDIVISIONI

Brescia-Roma è seconda gara della 32ª giornata di Serie A 2019/ 2020. Dopo un primo tempo avaro di emozioni la gara si è sbloccata nella ripresa con le reti di Fazio, Kalinic e del rientrante Zaniolo, che hanno permesso ai giallorossi di portarsi al quinto posto. Rondinelle sempre più vicine alla Serie B.

In evidenza
21:27

Fischio finale: Roma batte Brescia 3-0

Dopo un primo tempo privo di emozioni e occasioni, nel secondo tempo decidono le reti di Fazio, Kalinic e del rientrante Zaniolo. Questa vittoria permette ai giallorossi di portarsi al quinto posto, Rondinelle sempre più vicine alla Serie B.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
90'
21:23

Palo di Dzeko: Roma che ci prova fino alla fine

Un altro legno per il bomber della Bosnia, che dopo aver saltato Andrenacci da posizione defilata ja centrato il palo. Edin Dzeko sfortunato questa sera.

A cura di Vito Lamorte
84'
21:16

Traversa di Dzeko: Roma vicina al poker

Il centravanti della Roma, appena entrato al posto di Kalinic, ha colpito la traversa con un grande tiro di sinistro dai 16 metri su assist di Zaniolo. Giallorossi vicini al poker.

A cura di Vito Lamorte
78'
21:12

Occasione Brescia: Mirante salva su Torregrossa

Torregrossa calcia di sinistro, decisivo l'intervento di Mirante da pochi passi.

A cura di Vito Lamorte
75'
21:09

Scaramucce dopo il gol: Zaniolo chiede scusa a Torregrossa

Battibecco dopo il gol di Zaniolo tra lo stesso calciatore giallorosso e Torregrossa: l'arbitro non riesce a placare gli animi ma il numero 22 va a chiedere scusa all'attaccante del Brescia.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
74'
21:05

Zaniolo torna al gol dopo l'infortunio: 3-0 per la Roma

Il giovane centrocampista offensivo ha siglato il tris con un tiro potente da distanza ravvicinata e ha ritrovato la via del gol dopo l'infortunio dello scorso gennaio. Perotti ha trovato sulla corsa Zaniolo e da posizione defilata il numero 22 ha esploso il suo sinistro.

Immagine
Immagine
A cura di Vito Lamorte
71'
21:04

Rovesciata di Kalinic: Roma vicina al tris

Su cross dalla destra di Bruno Peres l'attaccante si è esibito in una splendida rovesciata ma la palla è terminata alla sinistra della porta di Andrenacci.

A cura di Vito Lamorte
67'
20:58

Roma, Fonseca inserisce Zaniolo, Villar e Perotti

Tre cambi per la Roma: Fonseca richiama in panchina Veretout, Perez e Pellegrini inserendo Zaniolo, Villar e Perotti.

A cura di Vito Lamorte
62'
20:54

Kalinic sigla il raddoppio per la Roma: Brescia al tappeto

L'attaccante croato ha siglato il raddoppio per la Roma dopo un errore difensivo del Brescia: Kalinic ha calciato a porta vuota e ha infilato il suo terzo gol in campionato dopo un lancio di Perez ma va sottolineato l'indecisione della difesa bresciana, che legge male la traiettoria e l'attaccante può controllare prima di mettere dentro.

Immagine
Immagine
A cura di Vito Lamorte
57'
20:48

Brescia, Lopez lancia Donnarumma al posto di Bjarnason

Terzo cambio per il Brescia: Lopez inserisce Donnarumma al posto di Bjarnason.

A cura di Vito Lamorte
54'
20:45

Brescia vicino al pareggio: Mangraviti di testa manda alto

Mangraviti manda alto un colpo di testa da buonissima posizione. Brescia vicino al pareggio, Roma distratta in marcatura sui calci da fermo.

A cura di Vito Lamorte
52'
20:44

Roma vicina al raddoppio con Carles Perez

Carles Perez riceve palla in area di rigore, dribbla un paio di avversari ma si fa murare la conclusione da Papetti.

A cura di Vito Lamorte
48'
20:40

Fazio porta avanti la Roma: 0-1 a Brescia

Federico Fazio ha portato avanti i giallorossi su azione d'angolo con una deviazione volante su calcio d'angolo battuto dalla destra. Andrenacci ha cercato di opporsi ma non è riuscito a trattenere la palla, che è finita oltre la linea.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
46'
20:36

Doppio cambio per Lopez, Fonseca non modifica la Roma per il secondo tempo

Diego Lopez effettua un doppio cambio nell'intervallo: Zmrhal e Dessena entrano al posto di Ndoj e Skrabb. Nessuna modifica per la Roma.

A cura di Vito Lamorte
45'
20:21

Intervallo: Brescia e Roma ferme sullo 0-0

Poche le emozioni al Rigamonti e risultato fermo sullo 0-0: giallorossi che hanno cercato la via del gol ma sono mancati nella fase di realizzazione, bresciani che provano a colpire in contropiede.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
39'
20:13

Kolarov ci prova su punizione: Andrenacci ci mette i pugni

Punizione potente di Kolarov ma Andrenacci ci mette i pugni.

A cura di Vito Lamorte
35'
20:12

Ibanez si fa male alla caviglia ma rientra

Il difensore giallorosso si accascia a terra dopo un intervento in chiusura e esce dolorante alla caviglia destra. Soccorso dai medici giallorossi Ibanez rientra.

A cura di Vito Lamorte
31'
20:06

Carles Perez calcia in diagonale: palla fuori di poco

L'ex Barcellona raccoglie un lancio di Fazio e vola in velocità verso Andrenacci ma davanti alla porta calcia in diagonale di poco fuori.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
30'
20:04

Kalinic non sfrutta una buona occasione: la Roma ci prova

L'attaccante croato ex Milan e Fiorentina non ha sfruttato una buona occasione di testa su un cross di Peres: la Roma poteva sfruttare meglio quest'occasione.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
25'
19:58

Bjarnason calcia dai 20 mt: Mirante para in due tempi

Bjarnason tenta la conclusione con il destro dai 20 metri ma Mirante para in due tempi. Timidi tentativi delle Rondinelle.

A cura di Vito Lamorte
22'
19:54

Chancellor rischia l'autogol su cross di Bruno Peres: Roma pericolosa

Su cross di Bruno Peres il difensore venezuelano ha rischiato l'autogol con una deviazione scomposta ma Andrenacci è attento e ha deviato in angolo.

A cura di Vito Lamorte
16'
19:50

Ibanez ci prova, conclusione fuori

Ancora su azione d'angolo Ibanez ci prova ma la sua conclusione è fuori. Sul tiro precedente di Kalinic qualche dubbio sull'intervento di Papetti ma l'arbitro Calvarese ha concesso solo l'angolo.

A cura di Vito Lamorte
9'
19:43

Ammonito Tonali per fallo su Kalinic

Il centrocampista del Brescia ha fermato la corsa di Kalinic dopo un errore in impostazione e si è preso il primo cartellino giallo del match.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
9'
19:41

Kalinic colpisce di testa: palla alta

Su cross di Bruno Peres l'attaccante croato ha colpito di testa ma la palla è finita alta sulla porta di Andrenacci.

A cura di Vito Lamorte
7'
19:40

Ibanez manca l'impatto col pallone: la Roma si scuote

Traversone profondo di Veretout dalla bandierina, Ibanez sul secondo palo manca l'impatto con la sfera

A cura di Vito Lamorte
2'
19:37

Brescia propositivo, Roma in difficoltà

Torregrossa mette subito in difficoltà la difesa della Roma dopo il "buco" Ibanez: il tiro dell'attaccante bresciano termina alla sinistra della porta di Mirante.

A cura di Vito Lamorte
1'
19:32

Fischio d’inizio Brescia-Roma 0-0: Joronen ko, gioca Andrenacci

La gara tra Brescia e Roma è iniziata. A toccare il primo pallone è stata la squadra di Lopez con Ndoj. Joronen, che già no stava bene, si è fatto male nel riscaldamento: al posto del portiere finlandese gioca Andrenacci.

Immagine
Immagine
A cura di Vito Lamorte
11 Luglio
19:15

Tradizione negativa per Diego Lopez con la Roma

Diego López ha affrontato cinque volte la Roma in Serie A ma non è riuscito mai a battere i giallorossi: nessun successo per l'allenatore uruguaiano del Brescia  che ha un bilancio di un pareggio e quattro sconfitte contro i capitolini.

A cura di Vito Lamorte
11 Luglio
19:05

Brescia-Roma una volta era Baggio contro Totti

Nella stagione 2002/2003 una delle sfide più avvincenti degli ultimi anni tra Brescia e Roma vide protagonisti due dei calciatori più forti della storia del calcio italiano: Roberto Baggio e Francesco Totti. Al Rigamonti il capitano giallorosso finirà una tripletta ma il Divin Codino aiutò i suoi a restare in partita fino all’ultimo. La gara terminò con il risultato di 3–2 e nel finale segnaliamo anche l’ingresso di Pep Guardiola tra le file romaniste.

A cura di Vito Lamorte
11 Luglio
18:55

Brescia-Roma, gli ultimi risultati

Il Brescia ha ottenuto un pareggio, 2 sconfitte e una vittoria nelle ultime 4 giornate mentre per la Roma la vittoria interna per 2-1 sul Parma ha posto fine ad una serie negativa di 3 sconfitte consecutive (Milan, Udinese, Napoli).

A cura di Vito Lamorte
11 Luglio
18:45

Brescia-Roma, arbitra Gianpaolo Calvarese

La partita tra Brescia e Roma in programma allo stadio Rigamonti verrà arbitrata dal signor Gianpaolo Calvarese di Teramo. Gli arbitri di linea Di Vuolo e De Meo mentre Maggioni sarà quarto uomo. Al VAR ci sarà Manganiello e come AVAR Preti. È la quinta direzione stagionale per Calverese con i giallorossi: tre pareggi contro Genoa, Lazio e Inter e una vittoria contro la Sampdoria. I precedenti assoluti sono 19, con 10 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Il fischietto di Teramo ha arbitrato solo 3 volte il Brescia con un bilancio di due pareggi e una sconfitta: l’ultima gara risale allo scorso gennaio e ha visto i lombardi venire travolti dalla Sampdoria per 5-1.

A cura di Vito Lamorte
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views