23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Lazio vince al 91′ contro il Sassuolo. Tris della Roma al Brescia

23 CONDIVISIONI

Serie A, i risultati della 13a giornata: Roma-Brescia 3-0 (49' Smalling, 57' Mancini, 66' Dzeko), Sassuolo-Lazio 1-2 (34' Immobile, 45' Caputo, 91' Caicedo), Verona-Fiorentina 1-0 (65' Di Carmine). Bologna-Parma 2-2 (16' Kulusevski, 39' Palacio, 71' Iacoponi, 96' Dzemaili). Negli anticipi hanno vinto Juventus e Inter, 1-1 tra Milan e Napoli.

16:59

Vincono Roma, Lazio e Verona

La Lazio vince all'ultimo respiro con il Sassuolo, gol di Caicedo al 91′ e Sassuolo ko (2-1). Inzaghi e i suoi restano al terzo posto e tengono dietro la Roma, che ha battuto 3-0 il Brescia. 1-0 del Verona alla Fiorentina. Continua a sorprendere la squadra di Juric.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:52

Caicedo segna al 91', 2-1 della Lazio al Sassuolo

Caicedo segna un gol pesantissimo. La Lazio passa in casa del Sassuolo al 91′, 2-1. Il sudamericano ha realizzato una rete fondamentale, ha mandato ko la squadra di De Zerbi, beffata, e riporta al terzo posto solitario la squadra di Inzaghi che resta davanti la Roma.

A cura di Alessio Morra
16:28

Verona-Fiorentina 1-0, segna Di Carmine

Immagine

1-0 Verona, gol di Di Carmine. Meritatissimo vantaggio della squadra di Juric che risale il campo completamente e trova la rete con un'azione bellissima. Splendido il tiro di Di Carmine che spiazza Dragowski e insacca. Il Verona in questo momento è ottavo in classifica.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:27

3-0 Roma, gol di Dzeko

Il gol comunque è nell'aria e la Roma lo trova con Dzeko. Dopo l'annullamento della rete di Zaniolo è arrivato il tocco sotto porta del bomber bosniaco che ben appostato batte Joronen. C'è qualche dubbio, ma il guardalinee ha la bandierina abbassata, il VAR conferma. Partita chiusa.

A cura di Alessio Morra
16:21

Segna pure Zaniolo, 3-0 della Roma ma il VAR cancella il gol. Si torna sul 2-0

Quarto gol in campionato per Zaniolo che porta la Roma sul 3-0. Festeggia tutto l'Olimpico, ma il Var annulla. E c'è un buon motivo. Pellegrini aveva recuperato un pallone che in realtà era uscito dal campo e per questo giustamente il gol di Zaniolo è stato annullato, perché l'azione di fatto doveva essere fermata molto prima.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:16

Raddoppia la Roma, gol di Mancini

Splendido gol di Mancini, la Roma raddoppia con il Brescia. Pellegrini con un lancio meraviglioso trova Smalling, che con tocco magnifico appoggia per Mancini che calcia al volo e batte Joronen, 2-0. I giallorossi chiudono il match e salgono al terzo posto.

A cura di Alessio Morra
16:08

Gol della Roma, 1-0 di Smalling

La Roma passa sul Brescia, ha segnato Smalling. Pellegrini batte benissimo dalla bandierina, Smalling svetta e colpisce di testa, Cistana devia malamente e spiazza Joronen. Il pallone era diretto verso la porta, ma la Lega potrebbe anche decidere di assegnare l'autorete al difensore del Brescia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:51

Fine primo tempo

Tutte in parità le partite del pomeriggio. Nessun gol in Roma-Brescia e Verona-Fiorentina, stanno pareggiando 1-1 invece Sassuolo e Lazio, i gol li hanno realizzati i bomber Ciro Immobile e Caputo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:49

Pareggia Caputo, 1-1 tra Sassuolo e Lazio

Il Sassuolo trova l'1-1, ha segnato Ciccio Caputo che al 45′ pareggia. Sugli sviluppi di un corner Peluso colpisce di testa e così serve Caputo che è ben appostato e soprattutto è a due passi dalla porta in posizione regolare, la zampata è vincente.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:37

Gol di Ciro Immobile, Sassuolo-Lazio 0-1

Non si ferma più Ciro Immobile. La Lazio passa in casa del Sassuolo. Il capocannoniere del campionato riceve da Correa e calcia in porta, Consigli sbaglia e la squadra di Inzaghi realizza il gol dell'1-0. 15° gol in campionato per il bomber laziale.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:33

Nessun gol nel pomeriggio della Serie A

Tutti 0-0. Non si schiodano le partite delle ore 15. Senza gol all'Olimpico, a Reggio Emilia e Verona. Roma un po' in difficoltà con un buon Brescia. La Lazio fa la partita, ma rischia un po' in difesa con il Sassuolo. Mentre la Fiorentina sembra aver preso le misure al Verona.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:18

Che Verona, Fiorentina in difficoltà

Partenza eccezionale del Verona che ha messo alle corde la Fiorentina e ha sfiorato un paio di volte il gol del vantaggio. Dragowski molto attento, anche se un paio di volte ha rischiato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:05

Pezzella ko, esce dopo appena 3 minuti

Immagine

Gomitata di Di Carmine a Pezzella, che è costretto a uscire. L'attaccante del Verona, che ha un passato con la Fiorentina, allarga troppo il braccio e colpisce allo zigomo il difensore argentino che chiede subito il cambio. Entra l'ex del Livorno Ceccherini.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:03

Iniziano le partite delle 15

Roma-Brescia, Sassuolo-Lazio e Verona-Fiorentina prendono il via.

Immagine
A cura di Alessio Morra
14:27

Gran gol di Dzemaili, il Bologna pareggia al 95' con il Parma

Prodezza di Dzemaili. Il Bologna al 95′ trova il pareggio nel derby con il Parma. Anche Skorupski va in area di rigore, il portiere crea confusione, colpisce pure il pallone che va dalle parti di Dzemaili che con un potentissimo tiro al volo batte Sepe e realizza il gol del 2-2. Un gol bellissimo e pesantissimo, perché il Bologna pareggia, lo fa allo scadere ed evita un'altra sconfitta interna. Dopo il gol finisce la partita.

Immagine
A cura di Alessio Morra
14:09

Le formazioni ufficiali delle partite delle 15, torna Pellegrini, fuori Chiesa

Le formazioni ufficiali

  • SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Magnanelli, Duncan; Djuricic, Locatelli, Boga; Caputo,. All. De Zerbi
  • LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Le formazioni ufficiali

  • ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca
  • BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Donnarumma. All. Grosso

Le formazioni ufficiali:

  • VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Bocchetti, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Di Carmine; Salcedo. All. Juric
  • FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Caceres, Pezzella; Dalbert, Benassi, Badelj, Cristoforo, Venuti; Ribery, Vlahovic. All. Montella
A cura di Alessio Morra
14:02

2-1 del Parma, gol di Iacoponi

Contropiede letale e 2-1 del Parma. La squadra di D'Aversa riparte alla grande con Kulusevski e Kucka che creano, il difensore Iacoponi si inserisce molto bene e davanti a Skorupski non sbaglia. Il derby ora pende dalla parte del Parma.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:54

Palo di Kulusevski

Parma a un passo dal raddoppio, Kulusevski colpisce il palo. Lo svedese cerca di ripetere il gol del primo tempo, il suo tiro è splendido, ma il pallone si stampa sul palo. Si resta in parità.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:52

Infortunio per Scozzarella

Parma flagellato dagli infortuni. Esce pure Scozzarella. Il centrocampista aveva accusato un problema già nel primo tempo è costretto a uscire nella ripresa. Entra il giocatore uruguaiano Brugman.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:49

Giallo per Barillà

Barillà abbatte Palacio. Il centrocampista del Parma viene ammonito, terzo cartellino giallo dell'incontro.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:29

Fine primo tempo

All'intervallo Bologna e Parma torna sull'1-1 negli spogliatoi. I gol li hanno segnati Kulusevski e Palacio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:12

Pareggia il Bologna, gol di Palacio

1-1, gol di Palacio. Sepe vola su un tiro di Dzemaili e manda il pallone in angolo. Dalla bandierina Orsolini pennella, Palacio colpisce di testa avvitandosi e con una magia trova il gol del pareggio, meritatissimo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:10

Ammoniti Tomiyasu e Gagliolo

Il giapponese è il primo ammonito dell'incontro. Decisione eccessiva da parte del direttore di gara, il fallo Tomiyasu lo ha fatto, ma non sembrava da cartellino giallo. Poco dopo viene ammonito anche Gagliolo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:59

Bologna pericoloso con Orsolini e Mbaye

Nell'arco di un minuto il Bologna ci prova due volte prima con Orsolini, autore di una splendida giocata deviata in corner da Dermaku, e poi con Mbaye, che arriva bene su un pallone vagante ma non è feroce sotto porta. Il Parma conduce sempre 1-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:50

Gol di Kulusevski, 1-0 del Parma

1-0 Parma. La squadra di D'Aversa passa in vantaggio con Kulusevski. Lo svedese con un tiro a giro meraviglioso batte Skorupski e realizza così il quinto gol del suo campionato. Una perla che fa anche crescere il valore di mercato di questo ragazzo nato nel 2000.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:46

Derby in parità

Nessun tiro in porta al Dall'Ara dove Bologna e Parma sono sullo 0-0. Kulusevski prova a innescare i suoi, ma davanti è troppo solo. Il Bologna non riesce invece a trovare gli attaccanti.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:37

La prima occasione ce l'ha il Parma

Bologna e Parma se la giocano. Kulusevski crea e il Parma si accende, Iacoponi si inserisce bene e calcia, il pallone termina alto, ma il difensore era in fuorigioco.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:33

Si parte

Inizia Bologna-Parma.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:02

I risultati degli anticipi e il programma della 13a giornata

Nelle giornata di ieri la Juventus ha battuto 3-1 l'Atalanta, doppietta di Higuain e gol di Dybala, mentre Milan e Napoli hanno pareggiato 1-1. L'Inter in serata ha battuto 3-0 il Torino: reti di Lautaro, de Vrij e Lukaku. Oggi dopo Bologna-Parma, alle 15 ci sono Roma-Brescia, Sassuolo-Lazio, Verona-Fiorentina. Sampdoria-Udinese inizia alle ore 18, il posticipo è Lecce-Cagliari. Spal-Genoa è il Monday Night.

Immagine
A cura di Alessio Morra
11:57

Mihajlovic non sarà in panchina in Bologna-Parma

Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall'ospedale mercoledì scorso, ma oggi non sarà in panchina. L'allenatore per motivi precauzionali sarà a casa. Secondo quanto riportato dal ‘Resto del Carlino' il tecnico ha caricato la squadra in videoconferenza prima di Bologna-Parma e poi vedrà l'incontro in tv. Ma c'è da scommettere che qualche messaggio da casa lo invierà ai suoi collaboratori.

Immagine
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views