115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vlahovic sa già dove andare, gli agenti non rispondono al telefono: la Fiorentina sospetta

Tensione alle stelle tra la Fiorentina e gli agenti di Vlahovic. Il giocatore non rinnoverà il contratto con la viola in scadenza a giugno 2023 e per questo Commisso vuole cederlo già nella sessione di mercato a gennaio. Ma non sarà così semplice, specie per la situazione che si è venuta a creare. Gli agenti non rispondono più al telefono e il club teme che Vlahovic sappia già dove andare.
A cura di Fabrizio Rinelli
115 CONDIVISIONI
Immagine

Il contratto di Dusan Vlahovic con la Fiorentina scadrà a giugno del 2023. Il club viola ha un anno e mezzo per sperare di poter blindare l'attaccante serbo che dalla scorsa stagione è esploso definitivamente. Ma dopo aver visto andare in fumo la proposta milionaria offerta agli agenti del giocatore, è iniziata un'autentica telenovela. Commisso ha annunciato pubblicamente che il giocatore avesse rifiutato l'offerta aprendo una sorta di asta attorno a Vlahovic. Il presidente del club toscano vorrebbe però guadagnare quanto più possibile dalla cessione del serbo, ma anche questa condizione sembra essere tutt'altro che facile. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'Arsenal avrebbe aperto un dialogo con la Fiorentina per trattare l'acquisto del cartellino del serbo.

Circa 80 milioni sul piatto, bonus compresi, che farebbero felice il club viola che però non aveva fatto i conti con gli agenti del serbo. Da giorni infatti non rispondono più alle telefonate dei Gunners che a questo punto sono impossibilitati a portare avanti la trattativa. Commisso non vorrebbe perdere questa ingente somma di denaro e sarebbe furioso. I sospetti della Fiorentina sono chiari: Vlahovic ha già un accordo con un altro club. Magari non a gennaio ma sicuramente per il mese di giugno. I timori di Commisso sembrano essersi materializzati e l'ombra della Juventus dietro a questa vicenda spaventa il numero uno della viola che aveva dichiarato pubblicamente di non voler più trattare con i bianconeri dopo quanto accaduto nell'affare Chiesa.

Immagine

Vlahovic non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina, e questo è chiaro. La Juventus vorrebbe acquistare il bomber classe 2000, ma la società bianconera sarà costretta almeno ad aspettare ancora un po'. Sarà infatti impossibile per la Juve acquistare Vlahovic a gennaio. La trattativa infatti potrebbe sbloccarsi solo a giugno. La cifra di 80 milioni richiesta da Commisso non consente ai bianconeri di poter agire in questo momento. Ecco perché la mossa degli agenti di non rispondere all'Arsenal aspettando, probabilmente, la sessione di giugno per trattare la cessione del giocatore, fanno pensare che possa essere proprio la Juventus la squadra che ha in mente Vlahovic per il proprio futuro.

Allegri chiede un attaccante, ne ha bisogno, e il serbo è il nome in cima alla lista di Cherubini. È vero anche che in estate l'entourage del giocatore era stato a un passo dal chiudere l'accordo con l'Atletico Madrid, quindi non è da escludere comunque alcuna pista all'estero. Il club viola ha però interesse a trovare una soluzione il prima possibile e quindi già a gennaio. Ma alle proprie condizioni: se non arriveranno offerte adeguate, Vlahovic resterà a Firenze fino a giugno, quando anche la Juventus potrà rientrare in corsa per convincere il giocatore ad accettare il trasferimento a Torino.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views