11.000 CONDIVISIONI

Vittoria Campo morta a soli 23 anni, 2 mesi dopo il fratello: calcio femminile in lutto

Il mondo del calcio piange la morte di Vittoria Campo a soli 23 anni. La ragazza che ha militato in passato nella squadra di calcio femminile del Palermo, è deceduta per le conseguenze di un malore improvviso. Tragico destino per la famiglia Campo, visto che non più tardi di due mesi fa, anche il fratello di Vittoria, Alessandro, è stato trovato senza vita a soli 25 anni.
A cura di Marco Beltrami
11.000 CONDIVISIONI
Vittoria Campo (Foto Palermo calcio)
Vittoria Campo (Foto Palermo calcio)

Il mondo del calcio piange la morte improvvisa a soli 23 anni di Vittoria Campo. La ragazza conosciuta per il suo passato sui campi con le maglie delle squadre femminili palermitane, è deceduta per le conseguenze di un malore improvviso. Davvero un tragico destino per la famiglia Campo, visto che non più tardi di due mesi fa, anche il fratello di Vittoria, Alessandro, venne ritrovato senza vita a Favignana.

I carabinieri indagano sulla morte di Vittoria Campo. La 23enne di San Martino delle Scale è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo. Secondo le ultime informazioni sembra che la madre di Vittoria sia tornata a casa nella tarda serata di lunedì e ha  visto la figlia a letto, in un primo momento ha pensato che dormisse. Poi ha capito che la figlia non stava bene. I soccorsi sono stati chiamati e sono arrivati velocemente, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Dopo l'esame del medico legale il pm deciderà se eseguire l'autopsia.

Vittoria grande appassionata di sport e di calcio, aveva militato nella Ludos Palermo, oggi Palermo Calcio, diventandone in passato uno dei perni. La notizia ha scosso tutto il panorama calcistico siciliano, e non sono da escludere anche iniziative in suo ricordo dalla squadra che oggi milita in Serie B. Una tragedia senza fine per la famiglia Campo che solo due mesi fa si era trovata a fare i conti con un altro tremendo lutto. Il fratello di Vittoria, Alessandro, è morto a soli 25 anni a Favignana proprio l'1 settembre. Anche per lui non ci fu niente da fare, con i sanitari che non poterono fare altro che constatarne il decesso. Trasferitosi nell'isola da San Martino delle Scale per motivi di lavoro, anche Alessandro Campo è rimasto vittima di un malore improvviso.

11.000 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views