41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vieri sceglie la sua top 11, nella diretta con Cassano: in porta Buffon: in avanti Totti e Baggio

L’ex bomber di Inter e Lazio in una diretta Instagram con Antonio Cassano ha scelto la sua top 11, ha inserito solo calciatori con cui ha giocato. In porta Buffon, in difesa Maldini, a metà campo Pirlo, davanti Vieri si è schierato e con lui ha voluto Totti, il ‘Fenomeno’ Ronaldo e Roberto Baggio.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'ennesima diretta Instagram di questo lungo periodo di quarantena Christian Vieri si è ritrovato a chiacchierare con l'amico Antonio Cassano. Entrambi hanno fatto un giochino, classico, e hanno scelto la top 11 dei compagni di squadra più forti. L'ex fantasista ha schierato una squadra fortissima piena di campioni e di Palloni d'Oro, Cassano avendo giocato con il Real ha avuto la possibilità di scegliere anche Zinedine Zidane e Sergio Ramos. La squadra scelta da Vieri è, ovviamente, di tutto rispetto ed è schierata con un super offensivo 4-2-3-1.

La top 11 di Vieri, con Baggio, Totti e Pirlo

Anche Vieri ha stilato la sua top 11, non ha scelto tra i calciatori più forti di sempre, ma ha potuto inserire solo quelli con cui ha avuto modo di giocare nella sua lunga e proficua carriera. Vieri ha schierato innanzitutto il 4-2-4 e tra gli undici titolari ha scelto anche sé stesso. In porta ovviamente Buffon, con cui ha condiviso più di un'esperienza in azzurro. Difesa a quattro con calciatori che hanno fatto la storia, non solo del Milan: Cafu, Nesta, Paolo Maldini e Serginho. Centrocampo di qualità estrema con Pirlo e Veron. Davanti poker di fenomeni con, oltre a Bobo Vieri, il ‘Fenomeno' Ronaldo, Roberto Baggio e Totti. Un attacco da almeno sessanta gol a stagione.

La top 11 di Cassano, con Ibra e Ronaldo

Cassano, che come Vieri ha giocato con la Nazionale italiana, con il Milan e l'Inter, ha avuto tanti compagni di squadra in comune con l'ex centravanti e ha scelto pure lui come portiere Buffon e in difesa ha puntato su un quartetto latino con Cafù e Roberto Carlos sulle fasce, mentre Samuel e Sergio Ramos sono i suoi centrali. Centrocampo con Seedorf e Zinedine Zidane. In avanti con Cassano un tridente da sogno con Totti e Ibrahimovic (pure lui scelti da Vieri) e il ‘Fenomeno' Ronaldo.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views