0 CONDIVISIONI

Vicenza-Milan dove vederla in TV e streaming su Sportitalia: orario e formazione dell’amichevole

L’amichevole Vicenza-Milan si gioca oggi alle ore 19:00 allo stadio Romeo Menti. La partita sarà visibile diretta in TV e in streaming in chiaro su Sportitalia gratuitamente.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Il Milan gioca a Vicenza l'ultima delle amichevoli precampionato. Ecco dove vedere in diretta tv e in chiaro la partita dei rossoneri.
Il Milan gioca a Vicenza l'ultima delle amichevoli precampionato. Ecco dove vedere in diretta tv e in chiaro la partita dei rossoneri.

Dopo le amichevoli disputate all'estero, il Milan torna in Italia per affrontare il Vicenza nell'ultimo test prima dell'inizio della Serie A 2022/23. L'amichevole Milan-Vicenza si gioca oggi, alle ore 19:00 allo stadio Romeo Menti e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming e gratis su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). È l'ultimo impegno di questo precampionato per la squadra di Stefano Pioli che il 13 agosto andrà in campo per la prima giornata di Serie A (a San Siro, contro l'Udinese, ore 18:30).

La sfida contro i biancorossi veneti è la quinta prevista dal calendario dei test che si giocano in questo periodo di rodaggio: vittoria a Colonia (1-2), sconfitta in Ungheria contro lo Zalaegerszegi (3-2), successi con Wolfsburg (0-5) e Marsiglia (0-2) sono le tappe che hanno accompagnato il lavoro svolto finora dal ‘diavolo'.

Probabili formazioni Vicenza-Milan. Dopo la bella vittoria siglata dalle reti di Messias e Giroud al Velodrome di Marsiglia, la gara contro il Vicenza servirà anche per fare le prove generali in vista dell'esordio con i friulani in Serie A.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Adli, Leao; Giroud. All. Pioli.

  • Partita: Vicenza-Milan
  • Giorno: domenica 6 agosto
  • Orario: 19:00
  • Stadio: Romeo Menti di Vicenza
  • Canale TV: Sportitalia
  • Diretta streaming: sportitalia.com

Amichevole Vicenza-Milan, dove vederla in diretta TV e streaming

Vicenza-Milan di oggi 6 agosto è visibile in chiaro e senza costi aggiuntivi. Per assistere al match in diretta TV ci si può sintonizzare su Sportitalia, Canale 60 del Digitale Terrestre. Per il live streaming, sempre su piccolo schermo, si può collegare la Smart TV a internet e collegarsi al sito ufficiale dell'emittente. Per altri dispositivi (quali smartphone, notebook, tablet) si può scaricare l'app dedicata per le dirette oppure collegarsi al sito per la diretta online www.sportitalia.com.

Probabili formazioni dell'amichevole Vicenza-Milan

Ecco le probabili formazioni di Baldini e Tudor per l'amichevole di oggi al Romeo Menti.

VICENZA (3-5-2): Confente; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Greco; Ferrari, Rolfini. All. Baldini.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Rebic; Giroud. All. Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views