3.849 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verratti distrutto dai francesi per il disastro PSG: “Tornasse a Pescara a bere e fumare”

Marco Verratti è stato completamente distrutto in Francia dopo il disastro PSG. Il suo errore sul primo gol del Bayern è stato determinante per il ko della squadra di Galtier in Champions. Duro attacco contro il centrocampista azzurro: “Rimandatelo a Pescara a bere e fumare”.
A cura di Fabrizio Rinelli
3.849 CONDIVISIONI
Immagine

Il PSG è stato nuovamente eliminato dalla Champions League. Nonostante la presenza in squadra degli attaccanti più forti al mondo come Messi, Mbappé e Neymar (assente col Bayern per un infortunio che ha chiuso in anticipo la sua stagione ndr) il club parigino non è riuscito a superare gli ottavi di finale a seguito della sconfitta per 2-0 subita in Germania contro il Bayern Monaco. L'ennesima stagione da dimenticare dunque per i francesi che tentano senza fortuna di vincere questa competizione da sempre ma fermandosi sempre nella fase eliminatoria nonostante una finale persa nella stagione 2019/2020.

Non è stata una serata dolce nemmeno per Marco Verratti che dopo una giocata tentata dentro la propria area di rigore si è fatto soffiare palla da Goretzka a quel punto libero di servire a Choupo-Moting per il più facile dei gol che ha poi permesso ai bavaresi di indirizzare la partita sul binario giusto. L'errore del centrocampista azzurro è stato dunque decisivo e la pioggia di insulti sul giocatore è stata a dir poco copiosa. "Nel secondo tempo abbiamo preso questo gol davvero stupido – ha detto Galtier a fine partita – A questo livello bisogna essere un po' più lucidi. Ovviamente eravamo sotto pressione dal Bayern, ma lo sapevamo". Parole condivise anche dal giornalista di RMC Sport, Daniel Rolo, che però ci è andato giù pesante: "Tornasse a Pescara a mangiare spiedini, bere e fumare. È solo un giocatore da strada".

Parole pesantissime scagliate dal giornalista nel corso di una diretta andata in onda al termine della gara tra Bayern Monaco e PSG. "Rimandatelo a Pescara che sta bene e inoltre c'è Zeman che è tornato al Pescara". Riolo non si risparmia a senza filtri accusa il giocatore considerandolo sopravvalutato senza sottrarsi a insulti e inviti continui a lasciare subito la Francia. "Verratti potrà torna a mangiare i suoi spiedini passeggiando in riva al mare, bere i suoi shot e fumare le sue sigarette. Lì sarà tranquillo e non darà fastidio a nessuno".

Il giornalista è un fiume in piena ed esprime il suo parere negativo anche sulle caratteristiche tecniche del giocatore che nonostante tutto è diventato una sorta di pilastro della formazione parigina da diversi anni ormai: "A Pescara potrà fare una partita in strada con i suoi amici – ha spiegato ancora – Perché alla fine è un giocatore da strada e lo dico da anni che è un calciatore da strada Verratti!". Il giornalista non si ferma più: "È esasperante quello che ho sentito su di lui negli anni! Warren Zaire-Emery ha 17 anni ed è stato messo in disparte".

3.849 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views