19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un Cannavaro alla Lazio: ufficiale l’acquisto di Andrea

Andrea Cannavaro, figlio dell’ex capitano della Nazionale Italiana Fabio Cannavaro, è ufficialmente un calciatore della Lazio Under 17. Dopo l’esperienza vissuta in Cina al Guangzhou Evergrande Taobao F.C., il figlio d’arte è tornato in Italia per motivi di studio e ha deciso di legarsi ai colori biancocelesti.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciomercato non si ferma mai. Questa frase fin troppo utilizzata, però, rispecchia quella che è la realtà. C'è un via vai di calciatori in tutti i momenti dell'anno e oggi è arrivata una notizia che riguarda il settore giovanile della Lazio: è stato ufficializzato l'acquisto di Andrea Cannavaro, figlio dell'ex difensore di Napoli, Parma, Juventus e Real Madrid e campione del mondo Fabio Cannavaro. Il figlio d'arte è da oggi un rinforzo della selezione Under 17 allenata da Marco Alboni. Il classe 2004 è tornato in Italia per motivi legati allo studio e ha deciso di legarsi ai colori biancocelesti. In Cina si era messo in mostra nelle giovanili del Guangzhou Evergrande Taobao F.C., ovvero la squadra dove è ritornato il padre ad allenare nel 2017 e con cui ha perso la finale del campionato contro lo Jiangsu Suning.

Nelle tre gare giocate in questa stagione, l'Under 17 di Marco Alboni ha racimolato 5 punti nelle prime partite del torneo: i biancocelesti hanno pareggiato in casa contro Bologna (1-1) e Torino (2-2) e hanno vinto in casa del Genoa per 2-0.

Il comunicato

Questa la nota del club biancoceleste per ufficializzare l'acquisto di Andrea Cannavaro: "Prosegue ininterrottamente il lavoro di crescita e potenziamento del Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. Da quest’oggi l’Under 17 biancoceleste può contare su un nuovo innesto di grande importanza. Andrea Cannavaro, figlio dell’ex difensore italiano Fabio Cannavaro, è approdato alla Lazio dopo l’esperienza vissuta in Cina al Guangzhou Evergrande Taobao F.C.. Tornato in Italia per motivi di studio, Andrea Cannavaro ha deciso di sposare il progetto del Settore Giovanile biancoceleste divenendo un nuovo tesserato del Club. Cannavaro verrà inserito nell’organico della selezione Under 17 guidata da Marco Alboni". 

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views