2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udinese-Fiorentina di Coppa Italia in chiaro: dove vederla in TV e streaming

Udinese-Fiorentina è la sfida del quarto turno di Coppa Italia che vale l’accesso agli ottavi di finale. Il match verrà giocato questo pomeriggio ale ore 17.30 alla Dacia Arena di Udine e verrà trasmesso in diretta TV e in esclusiva da Rai Due. Sarà inoltre garantita la copertura streaming dell’evento, che verrà proposto sul sito della Rai e sui vari dispositivi grazie all’app Rai Play.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa del fischio d'inizio della nona giornata di Serie A, la Coppa Italia torna con le gare del quarto turno eliminatorio. Tra le sfide in programma spicca anche quella di questo pomeriggio alla Dacia Arena di Udine, dove alle ore 17.30 l'Udinese affronterà la Fiorentina. Reduce dalla vittoria nel turno precedente con il Vicenza, i friulani cercano dunque il lasciapassare per gli ottavi di finale in programma il 13 e 20 gennaio 2021.

A tentare di sbarrare la strada ai bianconeri ci sarà la Fiorentina: attesa nel prossimo weekend dalla trasferta di San Siro con il Milan e vittoriosa con il Padova nel terzo turno di Coppa Italia giocato al ‘Franchi'. Per Gotti e Prandelli si tratta del primo scontro ufficiale, mentre il mister friulano è invece alla terza sfida con i viola dopo lo 0-0 del campionato 2019/2020 e la sconfitta per 3-2 del 25 ottobre scorso. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva e in streaming dalla Rai e in questo articolo potrete trovare tutte le informazioni per poter assistere al match.

Dove vedere Udinese-Fiorentina in TV in chiaro

Il quarto turno di Coppa Italia, che per Udinese e Fiorentina vale l'accesso agli ottavi di finale contro l'Inter di Antonio Conte, sarà trasmesso alle ore 17.30 in diretta TV e in esclusiva da Rai Due. La partita verrà inoltre diffusa in streaming sul sito della Rai e su Smart TV, PC, notebook, tablet e smartphone grazie all'app Rai Play.

Coppa Italia, le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina

UDINESE (3-5-2): Scuffet; Becao, De Maio, Bonifazi; Ter Avest, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Forestieri. All.: Gotti.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Martínez Quarta, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejón, Cutrone, Saponara. All.: Prandelli.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views