94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tre squadre pronte a ingaggiare Messi: lui ci pensa ma il Barcellona vuole trattenerlo

Leo Messi è sempre più lontano dal Barcellona. Il silenzio del giocatore sta alimentando il panico tra i tifosi catalani che temono davvero di poter perdere, ora più che mai, il proprio capitano. A nulla è servito l’incontro con Koeaman per capire le intenzioni reali del giocatore anche se il tecnico ha ribadito: “Deve finire la carriera a Barcellona”. Manchester City e Inter, in vantaggio sul Psg, restano alla finestra.
A cura di Fabrizio Rinelli
94 CONDIVISIONI
Immagine

Un tradimento imperdonabile. Sarebbe questo il sentimento comune a tutti i tifosi del Barcellona qualora Leo Messi dovesse dire addio ai catalani. Il silenzio dell'argentino attorno alle tante voci che lo danno ormai lontano dal club blaugrana, alimentano i sospetti circa un suo addio imminente. Il contratto con il Barcellona scade nel 2021 ma il giocatore, vorrebbe andare via subito. L'incontro con Koeman, fra conferme e smentite, avrebbe praticamente detto poco sulla permanenza del giocatore, tranne i forti dubbi sul futuro della squadra. Anche se l'ex ct dell'Olanda non vuole perderlo"Devo assicurarmi che lui si senta importante, e deve finire la sua carriera qui, perché lui è il Barcellona e il Barcellona è Messi"

L'8-2 subito contro il Bayern Monaco avrebbe aperto una falla nell'ambiente catalano e Messi e anche altri big avrebbero pensato di consentire il club di rivoluzionare il tutto per ripartire. Manchester City, Inter e Psg, sembrano essere le squadre che più interessando alla ‘Pulce'. Tra sogni e speranze, i nerazzurri, in attesa di giocare la finale di Europa League contro il Siviglia, non hanno mai nascosto l'interesse per il calciatore che a questo punto sembra essere molto più vicino di quanto non sembrasse fino a qualche settimana fa.

Barcellona, Messi ora è davvero vicino all'addio

Il silenzio assordante di Leo Messi è la risposta più brutta che i tifosi del Barcellona potessero ricevere dal proprio capitano. La sconfitta contro il Bayern Monaco ha deluso tutti: dirigenza, calciatori e tifosi. Ma bisogna pur ripartire. L'incontro con Koeman da parte della ‘Pulce', le smentite e le conferme sulle sue volontà, hanno alimentato la questione nei giorni scorsi. Cosa c'è di sicuro? Nulla, a parte il silenzio del giocatore che in caso contrario avrebbe subito messo a tacere tutti comunicando la sua ferma volontà di voler restare al Barcellona.

La presunta casa presa già a Milano, il richiamo di Guardiola, le ambizioni del Psg, hanno poi fatto il resto. Ma sta di fatto che il calciatore ma come in questo momento si senta molto vicino ad un addio al Barcellona. Messi potrebbe davvero infiammare il calciomercato e l'ipotesi di un passaggio ai nerazzurri, specie dopo la finale di Europa League dell'Inter, potrebbe presto dare non è per niente da scartare.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views