131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia in campo: l’allenatore muore colpito da un fulmine durante una partita di calcio

Tragico incidente in Bulgaria durante una partita di calcio: l’allenatore 41enne Ivan Ranchev è morto in campo dopo esser stato colpito da un fulmine nel corso di una gara amichevole. Immediati ma inutili i soccorsi con i medici giunti subito sul posto che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
A cura di Michele Mazzeo
131 CONDIVISIONI
Immagine

Assurda tragedia in Bulgaria. Ivan Ranchev, giovane allenatore di una squadra di calcio bulgara, è morto sul terreno di gioco dopo essere stato colpito da un fulmine durante una partita amichevole. Il tragico incidente è avvenuto domenica durante la gara che vedeva contrapposte le formazioni di Lessichovo e Chernogorovo, due cittadine della Bulgaria centrale.

L'uomo di 41 anni, tecnico della squadra ospite è morto sul posto dopo esser stato folgorato da un fulmine. Un forte temporale si è infatti abbattuto sullo stadio di Lessichovo pochi minuti dopo l'inizio della partita. Immediati ma inutili i soccorsi: con un'ambulanza giunta subito sul luogo e i medici che, dopo aver tentato di rianimare la vittima senza successo, hanno solo potuto confermare il decesso dell'uomo. Anche alcuni giocatori che si trovavano nelle vicinanze della panchina sono stati colpiti dall'onda d'urto provocata dal fulmine, ma nessuno di loro è rimasto gravemente ferito.

A raccontare quanto avvenuto è stato il sindaco di Lessichovo, Dimitar Vrinchev, che ai media locali ha spiegato che il match è iniziato intorno alle 18:30 e già dopo qualche secondo ha cominciato a piovere con il cielo che si è letteralmente illuminato: c’è stato un tuono fortissimo seguito poi da un violentissimo fulmine che ha colpito il terreno di gioco. Ha centrato in pieno l'allenatore del Chernogorovo Ivan Ranchev ed un giocatore del Lessichovo. Entrambi sono caduti a terra e inizialmente sembravano senza vita, ma alla fine solo il primo è rimasto inerme sul campo, mentre il calciatore dopo poco si è ripreso senza aver riportato gravi ferite.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views