237 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tra Medel e Lautaro Martinez volano minacce: “Ti aspetto fuori”. Cosa è successo in campo

Animi accesi tra Gary Medel e Lautaro Martinez nel primo tempo di Inter-Bologna: volano minacce e deve intervenire l’arbitro. Cosa è successo.
A cura di Vito Lamorte
237 CONDIVISIONI
Immagine

Animi tesi durante il primo tempo di Inter-Bologna. La squadra rossoblù si è portata in vantaggio poco dopo il 20′ ma ha subito il ritorno dei nerazzurri, che hanno rimesso tutto in equilibrio e hanno iniziato a giocare con molta più intensità nella metà campo avversaria.

Proprio in occasione della punizione che ha portato al vantaggio della squadra di Simone Inzaghi si è accesa una piccola mischia al limite dell'area di rigore degli emiliani e ha visto come protagonisti Gary Medel e Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter è stato atterrato da Lucumi proprio nella lunetta e poco dopo Federico Dimarco ha segnato il gol del 2-1, ma prima i calciatori di Thiago Motta hanno protestato per il fischio del direttore di gara.

In quel momento sono venuti a contatto diversi giocatori, tra cui il centrocampista cileno del Bologna e l'attaccante argentino dell'Inter, che dopo un faccia a faccia si sono beccati il cartellino giallo e un richiamo dal direttore di gara.

L'ex calciatore nerazzurro, però, non ha digerito il modo in cui il Toro lo ha continuato ad apostrofare dopo la sanzione e gli ha detto "Ti aspetto fuori", con l'arbitro che lo ha spinto per portarlo via e rimetterlo nella barriera a protezione della sua porta.

Immagine

I due hanno continuato a dialogare per qualche secondo, anche da lontano, ma l'intervento del direttore di gara ha messo un freno alla situazione che poteva degenerare da un momento all'altro.

Il capannello di uomini nell'area del Bologna era cospicuo ma la maggior parte di loro ha provato subito a tranquillizzare gli animi.

I calciatori del Bologna hanno protestato molto per la chiamata dell'arbitro Colombo, dato che secondo loro l'intervento del compagno era pulito sul pallone: il direttore di gara non era di questo parere e ha fischiato il fallo a favore dei nerazzurri, da cui è nata la rete che ha ribaltato il match.

Immagine
237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views