76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino straripante, Sampdoria battuta 3-0 e Belotti fa 100 gol in Serie A

Torna al successo il Torino che all’Olimpico sconfigge la Sampdoria. L’incontro è stato deciso dai gol di Praet e Singo. I granata si rilanciano e si portano a un solo punto dalla Juventus. Mentre i blucerchiati restano nei bassi fondi della classifica, e la posizione del tecnico D’Aversa è sempre più traballante.
A cura di Alessio Morra
76 CONDIVISIONI
Immagine

Il Torino ritrova il successo batte 3-0 i blucerchiati e si rilancia, perde male invece la Sampdoria. che resta invischiata nella zona calda della classifica, e il tecnico D'Aversa torna a traballare, già prima dell'incontro si facevano i nomi di Pirlo e Giampaolo per i blucerchiati. L'incontro è stato deciso dai gol di Praet, Singo e Belotti.

Praet sblocca Torino-Sampdoria

La partita inizia con qualche minuto di ritardo, perché a sorpresa non c'è Brekalo in campo. Il croato ha subito un infortunio muscolare proprio pochi secondi prima del via, in campo c'è Linetty. La panchina della Sampdoria sorpresa dal cambio polemizza con l'arbitro Fourneau. La partita ha un copione scritto in avvio. Il Toro fa la partita, la Sampdoria si difende. Quando l'incontro si blocca di fatto finisce. L'azione che produce l'1-0 è creata e rifinita da due ex blucerchiati, assist di Linetty e gol di Praet, che non lascia scampo ad Audero.

Immagine

Singo e Belotti

Nella ripresa il Torino raddoppia con l'ottimo Singo, l'ivoriano con Juric sta crescendo a vista d'occhio ed è stato devastante contro la Sampdoria. D'Aversa ha inizio ripresa ha effettuato dei cambi, ma la situazione della sua squadra non è cambiato e anzi ha rischiato di peggiorare, perché le azioni da gol dei granata si sono susseguite. Audero vede, per una decina di minuti, arrivare da ogni parte i calciatori del Toro, in un paio di occasioni è decisivo. Anche Belotti sfiora il tris. La partita si chiude definitivamente quando viene espulso per proteste il portoghese Adrien Silva. Il rosso a Silva paradossalmente aiuta la Sampdoria, che a quel punto bada solo a difendersi, mentre il Toro gestisce il duplice e vantaggio e l'uomo in più e al 91′ trova il gol del 3-0. Assist splendido di Belotti e gol di Simone Verdi che con un diagonale batte Audero. Ma l'ex di Bologna e Napoli è in fuorigioco, il VAR annulla. Il 3-0 però arriva lo stesso, lo segna Belotti che con un tiro all'angolino meraviglioso batte Audero e segna il 100° gol in Serie A.

Immagine
76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views