62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino-Lazio 3-4, Immobile e Caicedo firmano la rimonta e gelano Giampaolo

La Lazio si è imposta con il risultato di 4-3 sul campo del Torino in un match assolutamente imprevedibile e ricco di emozioni. In pieno recupero ci hanno pensato Immobile su rigore e Caicedo a regalare il successo alla formazione di Inzaghi e a inguaiare Giampaolo che ha perso anche per infortunio Belotti.
A cura di Marco Beltrami
62 CONDIVISIONI
Immagine

Incredibile epilogo per la sfida tra Torino e Lazio. In pieno recupero la formazione di Inzaghi che perdeva 3-2 è riuscita a ribaltare il risultato prima con il rigore concesso con il Var a Immobile e poi con la rete del definitivo 3-4 di Caicedo. Vittoria che vale doppio per i capitolini che si riavvicinano, seppur in emergenza, alle zone alte della classifica. Delusione gigantesca per Giampaolo che vede sfumare la chance di ottenere il primo successo della sua gestione. Preoccupazione in casa Toro per l'infortunio al ginocchio di Belotti.

Il Torino s'illude, la Lazio rimonta e vince

L’inizio della Lazio, costretta a far fronte a tantissime assenze in primis quella di Immobile, non è semplice con il Torino che fa la partita. Alla prima iniziativa però la formazione di Inzaghi sblocca il risultato con Pereira che sfrutta un assist di Patric per celebrare nel migliore dei modi l’esordio in Serie A. I granata non si scompongono e 4’ più tardi trovano il pareggio con Bremer abile a beffare i difensori capitolini sugli sviluppi di un corner. Pereira è croce e delizia per Inzaghi e al 24’ stende Belotti in area di rigore regalando al Toro, il penalty del sorpasso segnato proprio dal Gallo che arriva a quota 6 in campionato.

Immobile-Caicedo, incredibile vittoria della Lazio a Torino

Nella ripresa la Lazio, mai doma riesce a trovare il gol del pareggio con Milinkovic-Savic. Il serbo su calcio di punizione beffa Sirigu che si lascia battere sul suo palo. La sfida resta molto gradevole con occasioni da una parte e dall’altra e con numerosi cambi. Se i granata vanno vicino al tris con il palo di Verdi, i capitolini ritrovano Immobile. Il duello a distanza con l’amico e compagno di nazionale Belotti dura però poco: problema al ginocchio per il bomber che prova a resistere ma è costretto ad alzare bandiera bianca. Quando il match sembra scivolare verso il fischio finale ecco però il colpo di scena con il nuovo vantaggio del Torino firmato Lukic. Partita finita? No, perché nel recupero succede di tutto: prima Immobile fissa il risultato sul 3-3 su calcio di rigore concesso con il Var dopo un tocco con il braccio di N'koulou, e poi Caicedo completa la rimonta, regalando un'incredibile vittoria ai suoi.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views