44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, il tecnico Marco Giampaolo è positivo al Covid-19

Marco Giampaolo è risultato positivo al Covid-19. Il tecnico del Torino aveva diretto l’ultimo allenamento di ieri della squadra granata prima di concedere due giorni liberi ma sempre restano all’interno della bolla in albergo. Nei giorni scorsi infatti era stato riscontrato un positivo nello staff tecnico del Toro. A questo punto è a rischio la presenza di Giampaolo per la prossima sfida di campionato contro l’Inter.
A cura di Fabrizio Rinelli
44 CONDIVISIONI
Immagine

Il tecnico del Torino, Marco Giampaolo, è risultato positivo al Covid-19. Secondo quanto scritto da SportMediaset, l'allenatore aveva diretto l'allenamento della squadra ieri al Filadelfia prima di concedere al gruppo due giorni liberi nella bolla granata in albergo senza aver contatti con l'esterno dopo il caso di positività riscontrata in un membro dello staff tecnico del Toro. Si attende solo l'ufficialità da parte dello stesso Torino sui propri canali. Il Torino sarà impegnato nel prossimo turno di campionato nel match in trasferta contro l'Inter di Antonio Conte.

Un match ball importante per i granata che dovranno dare seguito agli ultimi 4 punti conquistati in classifica contro Genoa (successo a ‘Marassi') e il pareggio contro il Crotone in casa (0-0). Giampaolo, a questo punto però, potrebbe non essere della partita proprio a causa del contagio al Covid-19. Non ci voleva per una squadra che stava trovando proprio in sintonia con il proprio tecnico la giusta sintonia dopo un inizio difficile.

Marco Giampaolo è positivo al Covid-19

Dopo il caso di positività emerso all'interno dello staff tecnico del Torino nella giornata di sabato, il Torino ora deve fare i conti anche con il contagio da Covid-19 da parte del proprio tecnico Marco Giampaolo. Il Torino stava osservando due giorni liberi dopo l'allenamento al Filadelfia nonostante tutto il gruppo si trovasse da qualche giorno in "bolla" e continuerà a restarci anche questa settimana in attesa dell'esito degli altri tamponi effettuati.

Nel prossimo weekend la squadra granata dovrà affrontare l'Inter a San Siro in un match fondamentale in cui Giampaolo, a questo punto, potrebbe essere assente. Nonostante il successo contro il Genoa, dalla sfida contro il Crotone i tifosi e l'ambiente in generale si aspettavano qualcosa in più che un pareggio con risultato a occhiali. Sarà dunque decisivo il match di Milano contro l'Inter di Conte per capire realmente quale sarà il futuro di questo Torino.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views