18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, dura contestazione dei tifosi: striscioni al Filadelfia contro squadra e società

Dura contestazione da parte dei tifosi del Torino al Filadelfia. Il popolo granata ha pensato bene di apporre degli striscioni sui cancelli dello storico impianto sportivo del Toro, per esprimere il proprio dissenso nei confronti di questo momento difficile della squadra. Non sono mancate scritte che inneggiavano Cairo a lasciare la guida del club.
A cura di Fabrizio Rinelli
18 CONDIVISIONI
Immagine

I tifosi del Torino sono stufi. Dopo l'ennesima sconfitta, quella del ‘Meazza' contro l'Inter che ha portato i granata sempre più in basso in zona retrocessione, ecco lo sfogo del popolo granata. "Non meritate questa maglia gloriosa", si legge in uno dei tanti striscioni appesi al ‘Filadelfia', quartier generale del Toro, che evidenziano appunto la disapprovazione dei tifosi visto lo scorso impegno dei giocatori e della condizione di classifica a dir poco difficile. Una spinta in più, magari, anche in vista della gara di domani, in casa, contro il Genoa. Una sorta di vero e proprio scontro diretto fra due club storici del calcio italiano che si daranno battaglia per guadagnare punti pesanti per la questione salvezza. Attualmente il Torino si trova a 34 punti in classifica, a +5 dal Lecce terzultimo che ne ha 29. Una distanza che i salentini, in grande forma nelle ultime giornate, sono pronti ad accorciare nel caso in cui i granata non riuscissero a guadagnare altri punti.

Torino, striscioni di contestazione da parte dei tifosi

Al ‘Filadelfia' quartier generale per gli allenamenti del Torino, non c'erano facce sorridenti. In attesa della sfida salvezza contro il Genoa di domani, i tifosi hanno pensato bene di far capire ai propri giocatori l'importanza di questa vittoria da centrare. "Non meritate questa maglia gloriosa" si legge in uno degli striscioni appesi sui cancelli del Filadelfia. Ma non sono mancati anche riferimenti al Presidente, Urbano Cairo: "Basta, Cairo vattene". E ancora: "Il Toro la leggenda, voi la vergogna". Una contestazione pesante che conferma in pieno il momento di grande crisi che sta attraversando la squadra in questo momento.

Il Torino però aveva forse bisogno di sentire anche la voce dei propri tifosi e probabilmente questa strigliata del popolo granata, potrà servire come carica agli uomini di Longo, per trasformare in energia positiva questa voglia di riscatto e di portare un sorriso ai tifosi dopo una stagione davvero molto difficile per il Torino.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views