69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Thiago Silva, il tweet che fa sognare i tifosi del Milan: “Sorpresa?”. Ma non tornerà

Un tweet di Thiago Silva, nel pomeriggio dell’annuncio del ritorno di Zlatan Ibrahimovic, fa impazzire i tifosi del Milan. Il difensore brasiliano annuncia una sorpresa, ma non si trattava di mercato. Il suo futuro resta tutto da scrivere, ma non è nei piani una nuova avventura con la maglia rossonera.
A cura di Redazione Sport
69 CONDIVISIONI
Immagine

Per i tifosi del Milan è un momento felice dopo mesi di amarezze raccolte sul campo, tra vecchia e nuova stagione. L'acquisto di Zlatan Ibrahimovic ha sortito esattamente l'effetto che la dirigenza rossonera si auspicava: ha generato entusiasmo e riportato positività in un ambiente piuttosto depresso alla luce degli ultimi risultati. Positività che nella giornata di ieri ha innescato un curioso tam tam sui social: quello di un possibile ritorno di Thiago Silva.

Il tweet di Thiago Silva che infiamma i social

E' bastato un tweet del difensore brasiliano, attuale capitano del Paris Saint-Germain dopo esserlo stato del Milan fino al 2012, per far sognare ancora di più i tifosi del Milan.

Thiago Silva ha annunciato una sorpresa, che qualche ora più tardi si sarebbe scoperto essere di natura musicale e non calcistica (ha filmato qualche minuto di un concerto dal vivo per i suoi followers). Poco è bastato per scatenare la fantasia dei sostenitori del Diavolo: in tanti gli hanno scritto invocando anche il suo ritorno dopo quello di Zlatan.

Thiago Silva, futuro tutto da scrivere

Il destino di Thiago Silva e Ibrahimovic era già stato legato in occasione dell'addio al Milan, quando vennero ceduti al Paris Saint-Germain nel corso della stessa estate per aiutare il club rossonero a mettere a posto i conti in un momento complicato della sua storia recente. La carriera del brasiliano è proseguita al PSG fino ad oggi, con fascia da capitano al braccio e ruolo di leader riconosciuto da tutti a Parigi, ma il suo futuro è incerto. A 35 anni e con contratto in scadenza a giugno, ogni giorno che passa sembra avvicinarsi il capolinea della sua avventura francese. Ma segnali di un possibile ritorno al Milan, ad oggi, non ce ne sono.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views