107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terribile infortunio per Daley Blind: “Il problema alla caviglia è serio”

Blind ha subito un brutto infortunio in Gibilterra-Olanda delle Qualificazioni Mondiali 2022.
A cura di Alessio Morra
107 CONDIVISIONI
Immagine

Daley Blind ha subito un tremendo infortunio nel corso della partita delle Qualificazioni ai Mondiali tra Gibilterra e Olanda. Il calciatore dell'Ajax è uscito in barella. Inizialmente si pensava che il problema fosse al ginocchio, ma in realtà l'ex United si è infortunato alla caviglia. Con ogni probabilità salterà anche la doppia sfida di Europa League Ajax-Roma, quarti di finale in programma l'8 e il 15 aprile.

7-0 dell'Olanda

L'incontro con Gibilterra si è rivelato agevolissimo, come previsto, per l'Olanda anche se il primo tempo si era chiuso solo 1-0. Ma tra il 55′ e il 64′ gli olandesi hanno realizzato altre quattro reti e hanno vinto per 7-0. Felicità sì, anche per il pari interno della Turchia con la Lettonia, ma anche tanto dispiacere per il serio infortunio occorso a Blind, costretto a uscire in barella dopo un infortunio alla caviglia.

Blind rischia di saltare Euro 2020

Il c.t. Frank de Boer ha smentito chi aveva parlato di problema al ginocchio e ha detto che Blind, sostituito da Tjay De Barr ed è uscito in barella per un problema alla caviglia: "Non so quanto sia grave. Posso dire che non è il ginocchio, ma la caviglia. È caduto sulla caviglia. Non è in ospedale, è qui. È sdraiato sul lettino da massaggio. Si è infortunato gravemente, stasera getterà un velo".

Immagine

L'infortunio di Blind

La stagione di Blind con ogni probabilità è finita e se il problema sarà serio Blind rischia di saltare anche gli Europei, che iniziano tra meno di due mesi e mezzo. Mentre in Olanda le polemiche montano. C'è chi se la prende con l'attaccante di Gibilterra che non ha tolto la gamba e chi come l'ex calciatore van der Vaart se l'è presa con il terreno di gioco, perché il campo è di erba sintetica.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views