17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terence Hill all’improvviso: il messaggio per Haaland e il Borussia Dortmund

Erling Haaland e il Borussia Dortmund hanno fatto un regalo a Terence Hill dopo la vittoria della Coppa di Germania. Il popolare attore e regista, molto popolare anche in terra teutonica, in un video ha ringraziato alla sua maniera il club e il centravanti, al quale ha inviato un messaggio molto particolare.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Proseguono i festeggiamenti in casa Borussia Dortmund per la vittoria della Coppa di Germania. Ha partecipato alla sua maniera anche un personaggio d'eccezione ovvero Terence Hill. Il popolare attore italiano, molto popolare anche in terra teutonica, si è fatto immortalare sui social del club giallonero con la maglietta di Erling Haaland, al quale ha dedicato un bel messaggio. Il legame tra Terence Hill e il Borussia è nato anni fa, quando il volto noto del cinema e della tv è stato chiamato per vestire i panni del testimonial delle nuove divise del club.

Terence Hill, all'anagrafe Mario Girotti, a bordo di una moto di grossa cilindrata con la casacca numero 9 di Erling Haaland con tanto di autografo del bomber tedesco. Il popolare regista e attore, celebre a livello internazionale per i film al fianco dell'indimenticato Bud Spencer, e ancora sulla cresta dell'onda per la longeva serie tv Don Matteo, ha ricevuto un regalo all'indomani della vittoria della Coppa di Germania. Ecco allora il ringraziamento social con queste parole: "Ciao Erling Haaland, ciao Dortmund. Grazie mille per questo bellissimo regalo di cui sono molto orgoglioso. Haaland, sei davvero il più forte. Grazie per tutti i gol che hai già segnato, ho visto anche i due splendidi gol contro il Lipsia. Ti auguro solo il meglio".

Mario Girotti, nato da padre italiano e mamma tedesca, è molto legato ai colori gialloneri. Il motivo? Una collaborazione a sorpresa nata nel 2018. In occasione di un tour per promuovere in Germania un suo film, Terence Hill divenne il testimonial d'eccezione delle nuove maglie del Borussia Dortmund. Un'iniziativa che riscontrò un grande successo, con il popolare attore e regista che ammise "da oggi diventerà tifoso del Borussia Dortmund".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views