13 CONDIVISIONI

Tachtsidis si sfoga su Instagram e risponde alle critiche dei tifosi del Lecce

Panagiotis Tachtsidis non ci sta e si sfoga sui social. Il centrocampista del Lecce, a margine della sfida vinta dai salentini contro la Lazio, si sfoga su Instagram e risponde alle aspre critiche di alcuni tifosi nei suoi confronti. Il durissimo messaggio è posto all’interno di una stories che lo ritrae in una foto in tribuna durante l’esultanza per i gol di Babacar e Lucioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
13 CONDIVISIONI
Immagine

Uno sfogo sui social senza un destinatario, ma i toni usati da Panagiotis Tachtsidis, non sono di certo passati inosservati. Il centrocampista del Lecce ha infatti pubblicato una storia con un testo alquanto duro, diretto probabilmente ad una frangia di tifosi che lo accusa di scarso rendimento. Nonostante fosse squalificato nella sfida contro la Lazio, vinta incredibilmente dai salentini aprendo uno spiraglio di salvezza importante alla squadra di Liverani, l'ex Roma è stato comunque beccato. "Mi avete rotto il c…oooo! Voi che criticate non sapete neanche di che colore è il pallone e parlate pure". Questo il testo scritto alla didascalia della storia in cui il greco compare in tribuna ad esultare con Meccariello e Lapadula ai gol di Babacar e Lucioni.

Lo sfogo di Tachtsidis su Instagram

Un messaggio che non lascia spazio ad altre interpretazioni, se non quelle di un calciatore stufo di doversi sempre sentire messo in discussione. Avrà forse percepito questo Panagiotis Tachtsidis che nonostante non fosse in campo nella sfida contro la Lazio vinta dal suo Lecce in rimonta 2-1, ha ricevuto aspre critiche dai tifosi per lo scarso rendimento. All'interno di una stories pubblicata su Instagram, il centrocampista greco non ha usato mezzi termini per definire queste accuse: "Mi avete rotto il c…oooo! – ha scritto l'ex Roma – Voi che criticate non sapete neanche di che colore è il pallone e parlate pure". Chiudendo poi il messaggio: "L'unica cosa che me ne frega è il gruppo e allora cominciate a stare un po' zitti"

I numeri di Tachtsidis con il Lecce

In stagione, Tachtsidis, secondo alcuni tifosi del Lecce non avrebbe giocato con grande intensità. E dire che il giocatore, 29 anni, classe '91, in 23 presenze in Serie A ha anche collezionato 1 assist nella sfida contro il Cagliari giocando per la maggior parte delle volte da titolare. Sintomo che la fiducia di Liverani nei suoi confronti c'è sempre stata.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views