8 CONDIVISIONI

Tabellone Coppa Italia 2019/2020: dagli ottavi ai quarti di finale, squadre e calendario

Il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia si è andato definendo oggi con altre tre sfide degli ottavi: in campo Fiorentina-Atalanta 2-1, Milan-SPAL 3-0 e Juventus-Udinese 4-0. Domani toccherà a Parma-Roma per l’ultima partita di questa fase. Si sono già qualificate al turno successivo Torino, Napoli, Lazio, Inter, Fiorentina, Milan e Juve.
A cura di Redazione Sport
8 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020 sono stati quasi completati. Sette squadre sono già state promosse al prossimo turno dopo le partite disputate tra giovedì e mercoledì: Torino, Napoli, LazioInter, Fiorentina, Milan e Juventus. Il tabellone dei quarti di finale si andrà a completare domani, con l'ultima gara in calendario Roma-Parma. Quasi definiti tutti gli accoppiamenti, come quelli tra Napoli e Lazio, Inter e Fiorentina, Milan e Torino.

Il calendario degli ottavi di Coppa Italia

Oggi, mercoledì 15 gennaio, sono andate in scena tre delle restanti quattro partite previste dal calendario degli ottavi di finale di Coppa Italia. La Fiorentina ha battuto l'Atalanta 2-1 e affronterà l'Inter nei quarti di finale. Alle 18.00 il Milan ha battuto 3-0 la Spal e ora se la vedrà con il Torino nel prossimo turno. A chiudere la giornata la Juventus, che ha battuto l'Udinese all'Allianz Stadium e ora aspetta ai quarti la vincente di Parma-Roma (in programma domani).

Fiorentina-Atalanta 2-1
Milan-SPAL 3-0
Juventus-Udinese 4-0

Il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia

Il tabellone della Coppa Italia 2019/2020 è stato stabilito in occasione del sorteggio che si è svolto lo scorso mese di luglio. Per ogni squadra è stato tracciato il possibile cammino dall'inizio della competizione fino alla finale. Le prime otto squadre della passata Serie A sono entrate in scena soltanto in occasione degli ottavi di finale. I quarti di finale (come avvenuto anche per gli ottavi) si giocheranno in gara secca tra il 21 e il 30 gennaio.

Napoli-Lazio
Inter-Fiorentina
Milan-Torino
Juventus-Roma/Parma

Coppa Italia: il tabellone delle semifinali

Anche il quadro delle semifinali è già stato predisposto. A differenza dei turni precedenti, si giocheranno in gare di andata e ritorno (in programma il 12 febbraio e il 4 marzo). La squadra che giocherà la partita di ritorno in casa sarà determinata in base al regolamento e al numero di ingresso nel tabellone.

Napoli/Lazio contro Fiorentina/Inter
Milan/Torino 
contro Roma/Parma/Juventus

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views