216 CONDIVISIONI

Juventus, Suarez completamente fuori forma: il video dell’allenamento diventa virale

Luis Suarez è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il ‘Pistolero’ è stato praticamente messo alla porta dal Barcellona. Ma con il club catalano comunque ha ripreso gli allenamenti. E in alcuni video diffusi dallo stesso Barcellona si nota come Suarez non sia proprio al top della forma in questo momento.
A cura di Alessio Morra
216 CONDIVISIONI
Immagine

Quello di Luis Suarez è uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato. Perché l'attaccante uruguaiano è stato messo sul mercato dal Barcellona che, in attesa di cederlo (forse alla Juventus), lo ha riconvocato e il ‘Pistolero' durante gli allenamenti non ha dimostrato di essere in grande forma, sembra abbia messo su qualche chilo.

Suarez si allena con il Barcellona e non sembra in grande forma

Sul web e sui social sono stati diffusi alcuni video degli allenamenti del Barcellona, che ha ripreso a lavorare agli ordini del tecnico Ronald Koeman, e molti tifosi si sono soffermati sullo stato fisico del bomber uruguaiano che è parso un po' appesantito. Dopo le vacanze ci sono, da sempre, dei calciatori che non si ripresentano al top. In questo caso tanti utenti si sono soffermati sul suo stato fisico e hanno notato che Suarez  non sia in grande forma. E le battute, fin troppo taglienti, non sono bastate.

Luis Suarez obiettivo di mercato della Juventus

Una carriera strepitosa, in Europa l'uruguagio ha giocato con l'Ajax e il Liverpool prima di passare al Barcellona con cui ha vinto quattro volte il campionato spagnolo, una Champions League, quattro volte la Coppa del Re, oltre a Mondiale per Club, Supercoppa Europea e di Spagna. Ma ora l'avventura è finita, nonostante 198 gol in 283 partite (senza calciare quasi mai i rigori). I catalani lo hanno messo sul mercato, e il suo futuro sarà molto probabilmente in Serie A. La Juventus lo tratta da settimane, ha trovato l'accordo economico con il giocatore ma non con il Barcellona, che pretende un indennizzo, seppur minimo. L'affare però non dovrebbe chiudersi a breve, e magari Suarez avrà il tempo e il modo di riprendere la condizione ideale, quella migliore prima di sbarcare in Italia dove avrà un allenatore esordiente, ma con una carriera da calciatore strepitosa, come Pirlo e un compagno d'attacco come CR7.

216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views