23 CONDIVISIONI

Su quale canale vedere Genoa-Brescia ore 20.45 in chiaro e in streaming

Genoa-Brescia si gioca sabato sera (26 ottobre 2019) alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta, in chiaro e in esclusiva su DAZN, che trasmetterà l’incontro attraverso la sua piattaforma streaming. Per i possessori di decoder Sky o o digitale terrestre, la partita verrà inoltre diffusa da DAZN1 (canale 209).
A cura di Alberto Pucci
23 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le sfide interessanti che il calendario della nona giornata di Serie A propone, c'è anche quella dello stadio Ferraris tra il Genoa del nuovo allenatore Thiago Motta e il Brescia di Mario Balotelli. Reduce da un inizio di campionato deludente, i rossoblù sono infatti chiamati a vincere per staccarsi dalle zone basse della classifica: un obiettivo condiviso anche con la formazione allenata da Eugenio Corini, attualmente sopra al Genoa di due punti.

Su quale canale vedere in tv Genoa-Brescia ore 20.45

L'appuntamento di Marassi sarà coperto dalle telecamere di DAZN, che trasmetterà l'incontro in diretta e in esclusiva attraverso la sua piattaforma streaming. Per i possessori di decoder Sky o o digitale terrestre, la partita verrà inoltre diffusa da DAZN1 (canale 209).

Le statistiche: il Genoa non vince in casa da più di un mese

I precedenti tra Genoa e Brescia sorridono ai padroni di casa. Come evidenziato da Opta, i liguri hanno perso solo una delle nove sfide interne di Serie A contro le rondinelle (1-2 nel 1931). Negli altri incroci: sette successi rossoblù e un pareggio. Il Grifone deve però fare attenzione all'attuale trend negativo, che parla di un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre partite giocate in casa.

Immagine

Ultime notizie sulle probabili formazioni di Genoa-Brescia

"Ho buone sensazioni" ha dichiarato alla vigilia Thiago Motta, che nelle ultime ore ha provato i suoi schemi nel centro sportivo rossoblù di Pegli. Il nuovo allenatore del Genoa, che non avrà gli infortunati Criscito e Sturaro, dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 che avrà nel tridente offensivo l'esperienza di Pandev al servizio dei due giovani Pinamonti e Kouame.

In casa Brescia, Corini ha invece avvertito i suoi ragazzi delle pericolosità della gara ("Il cambio di allenatore è una difficoltà in più") e preparato il match senza gli infortunati Martella, Torregrossa, Tremolada e Dessena. Balotelli sarà regolarmente in campo, insieme al compagno di reparto Donnarumma, e avrà modo di riabbracciare Thiago Motta con il quale ha condiviso i suoi successi in maglia interista.

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Radovanovic, Lerager; Pandev, Pinamonti, Kouame. All. Thiago Motta

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma. All. Corini

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views