14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spinazzola-Politano, lo scambio di mercato tra Inter e Roma non è saltato: la soluzione

Lo scambio Spinazzola-Politano tra Inter e Roma non è ancora saltato. La richiesta di ulteriori test fisici da parte del club nerazzurro e la successiva proposta di modifica dell’accordo iniziale hanno indispettito la dirigenza della Roma, ma si continua a trattare. Possibile l’obbligo di riscatto condizionato al numero di presenze.
A cura di Redazione Sport
14 CONDIVISIONI
Inter e Roma, non è saltato lo scambio di mercato tra Spinazzola e Politano
Inter e Roma, non è saltato lo scambio di mercato tra Spinazzola e Politano

Lo scambio di mercato che Inter e Roma avevano imbastito, con Leonardo Spinazzola in nerazzurro e Matteo Politano in giallorosso, non è ancora definitivamente saltato. L'affare, che era stato praticamente definito in tutti i suoi aspetti, si era arenato dopo la richiesta dell'Inter alla Roma: un supplemento di test fisici per Spinazzola dopo le visite mediche svolte nella giornata di mercoledì. I giallorossi non hanno accolto la richiesta giunta da Milano e hanno reagito con fastidio anche alla successiva proposta di modificare i termini dell'accordo sul quale le due società si erano strette la mano nei giorni scorsi. Ma le due società hanno ripreso a trattare in cerca di una nuova soluzione che possa accontentare tutte le parti.

Scambio Spinazzola-Politano: le ultimissime notizie

Il punto d'incontro su cui stanno trattando Inter e Roma è una nuova formula: prestito con obbligo di riscatto condizionato al numero di presenze per entrambi i giocatori. I due club sono al lavoro per quantificare una quota di presenze che possa dare garanzie soddisfacenti a tutti: all'Inter, che in questo momento non intende farsi carico di un'operazione a titolo definitivo alla luce di qualche dubbio sorto sulle condizioni fisiche del giocatore, e alla Roma, che dal principio aveva ragionato sulla base di un affare a titolo definitivo. Da parte di entrambe le società, considerato fin dove ci si è spinti con le procedure formali, c'è tutto l'interesse a concludere lo scambio. Nel frattempo Spinazzola e Politano sono in attesa di notizie, uno a Milano e l'altro a Roma, dopo che nella giornata di ieri si erano già immaginati con le rispettive nuove maglie.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views