23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Spero non sia nulla di grave”: Acerbi fa mea culpa dopo il ko della Lazio nel derby

Francesco Acerbi si è infortunato nel corso della gara contro la Roma persa per 2-0 dalla Lazio. Il derby giocato dal difensore biancoceleste è stato caratterizzato da un dolore al ginocchio che l’ha costretto a doversi sottoporre a risonanza nella giornata di domani. “Ho giocato con il dolore per tutta la partita”.
A cura di Fabrizio Rinelli
23 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Acerbi non ha giocato una grandissima partita ieri nel derby contro la Roma. Il difensore della Lazio si è detto rammaricato per quanto fatto in campo in una partita che ha visto i biancocelesti perdere 2-0 e dire addio alla speranza di una nuova qualificazione in Champions anche per il prossimo anno. Ma cosa è successo al centrale biancoceleste che potrebbe far parte della spedizione azzurra in vista dei prossimi Europei di giugno dell'Italia di Mancini?

Acerbi ha spiegato in un post cosa è accaduto facendo mea culpa. Sui social ha prima pubblicato un post in cui ha spiegato i motivi di quella prestazione così opaca contro la Roma e poi si è rammaricato per aver sforzato troppo il ginocchio in partita. In una stories su Instagram ha infatti messo in evidenza una foto del suo ginocchio fasciato. "Domani farò la risonanza per essere sicuro che non sia nulla di grave".

Il post di Acerbi: "Chiedo scusa ai miei compagni e ai tifosi"

"Ho giocato col male quasi tutta la partita". Sono state queste le parole scritte da Acerbi in un lungo post pubblicato sul proprio account ufficiale. Il difensore della Lazio non ha preso benissimo la sconfitta ma soprattutto la scelta di restare in campo durante la partita. "Avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine!".

Una scelta lodevole per un giocatore che ha sempre dimostrato di essere un gladiatore in campo e fuori, ma che potrebbe costargli chiaro, soprattutto in chiave Nazionale dove Mancini l'ha sempre considerato un elemento molto valido nella sua rosa. E in particolare in difesa. "Chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ai tifosi e a me stesso – ha scritto nella parte finale del suo post – Domani farò la risonanza per essere sicuro che non sia nulla di grave".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views