27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Solskjaer: “Rashford si prende cura del corpo come Ronaldo”, e lui segna come CR7

Il tecnico del Manchester United ha esaltato Rashford dopo la partita con il Newcastle: “Lui è un campione fisico, si prende cura di se stesso lavorando duramente in palestra. Anche Ronaldo era così caparbio alla sua età”. E su Twitter Rashford ha postato una bella foto in cui lo si vede staccare di testa e insaccare e a corredo ha scritto: “Non salto ancora come Ronaldo, ma ci sto lavorando”.
A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester United sta provando a ritornare su altissimi livelli. La società ha cercato la strada più difficile. Perché la squadra guidata da Solskjaer ha puntato sui giovani, ha giocatori di talento, che però vivono di alti e bassi, che possono costare caro in un’annata lunga e complicata. Sta emergendo nettamente Marcus Rashford, attaccante ventiduenne che già da quattro stagioni fa parte della prima squadra. Il suo allenatore lo ha paragonato a Cristiano Ronaldo e lui su Twitter ha postato un’immagine di un salto eccezionale e nel suo post ha citato CR7.

Solskjaer paragona Rashford a Cristiano Ronaldo

Sta volando l’inglese che segnando contro il Newcastle ha raggiunto i 15 gol stagionali e con quello realizzato ai bianconeri è salito a 60 gol con la maglia dello United, li ha raggiunti in anticipo rispetto a Cristiano Ronaldo. E nel dopo partita il paragone tra i due è stato d’obbligo. Ole Gunnar Solskjaer parlando di Rashford lo ha paragonato a CR7:

Lui è un campione fisico, si prende cura di se stesso lavorando duramente in palestra. Quando si ha tutta quella qualità, si tratta solo di trovare il coraggio per arrivare il più in alto possibile. Anche Ronaldo era così caparbio a quell’età.

Il tweet di Rashford e la citazione su Cristiano Ronaldo

Contro il Newcastle Rashford è saltato in cielo e dopo uno stacco imperioso ha colpito di testa e ha messo il pallone alle spalle del portiere della squadra guidata da Steve Bruce, difensore leggendario ai tempi di Sir Alex Ferguson. Dopo aver segnato l’attaccante del Manchester United ha postato una bella foto in cui lo si vede staccare di testa molto in alto e segnare e a corredo ha scritto: “Non salto ancora come Cristiano Ronaldo, ma ci sto lavorando”. Il senso del tweet è chiarissimo, Rashford si riferisce allo stacco da oltre due metri e mezzo fatto da CR7 in Sampdoria-Juventus. Ronaldo è il suo modello, lo sta imitando anche con gli allenamenti, vedremo se riuscirà anche un giorno a superarlo.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views