149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Smalling dà l’addio alla Roma: “Sono devastato, grazie per il vostro grande amore”

Chris Smalling non potrà giocare l’Europa League con la Roma. Il Manchester United non ha accettato le proposte del club giallorosso e ha ripreso il centrale, che ha dato il suo addio alla Roma sui social: “Sono distrutto, mi dispiace non poter finire quello che ho iniziato. Mi avete dato un grande amore, buona fortuna per il Siviglia”.
A cura di Alessio Morra
149 CONDIVISIONI
Immagine

Più che un addio sembra un tristissimo arrivederci quello di Chris Smalling che su Instagram ha voluto salutare tutti i tifosi della Roma, un messaggio sincero quello del centrale inglese che ha mostrato tutto il suo enorme rammarico per l’addio all’Italia. Ora tornerà al Manchester United, con cui i giallorossi non sono riusciti a trovare l’accordo economico per il prolungamento del prestito né per l’acquisto a titolo definitivo.

Chris Smalling dà l’addio alla Roma

Dopo aver salutato tutti a Trigoria nella giornata di lunedì, Smalling sui social ha voluto mandare un caloroso messaggio a tutti i supporter giallorossi e a loro ha mostrato il proprio affetto e anche il suo grande dispiacere:

Sono devastato per non riuscire a finire quello che abbiamo iniziato in questa stagione. Provare l’amore che la Roma mi ha mostrato in così poco tempo è stato speciale e lo dimenticherò mai. Voglio ringraziare e augurare a tutti i giocatori e allo staff buona fortuna contro il Siviglia. Daje Roma.

La Roma non ha trovato l’accordo con il Manchester United

Il club del presidente Pallotta la scorsa estate aveva preso in prestito oneroso Smalling, che avrebbe dovuto riscattare al termine del campionato, ma l’accordo con i Red Devils non è stato trovato, il prestito non è stato prolungato e il centrale non è stato preso nemmeno a titolo definitivo. Smalling così va via dalla Roma, lo fa portando con sé momenti meravigliosi e soprattutto lasciando un buon ricordo nella tifoseria giallorossa e degli appassionati di calcio italiano. Il suo bilancio è di 30 partite, 3 gol (a Udinese, Brescia e Torino) e 2 assist in Serie A, 2 partite in Coppa Italia e 5 presenze in quell’Europa League, che non potrà disputare. Nella prossima stagione giocherà di nuovo in Premier League, si parla per lui dell’Arsenal.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views