97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Simy ha la stessa importanza di Lukaku”: Mihajlovic esalta l’attaccante del Crotone

Sinisa Mihajlovic nel corso della conferenza stampa che precede la sfida di domani che il suo Bologna giocherà sul campo del Crotone, ha parlato molto degli avversari e dell’importanza di avere nella loro squadra un giocatore come Simy. “Ha fatto 12 gol ed è importante come Lukaku” sottolineando la sua pericolosità in una stagione positiva per lui.
A cura di Fabrizio Rinelli
97 CONDIVISIONI
Immagine

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato che vedrà il suo Bologna impegnato contro il Crotone. Una sfida importante per riuscire a recuperare quanti più punti possibili e dare seguito alla bella vittoria casalinga nell'ultimo turno che ha visto i rossoblù battere 3-1 la Sampdoria. La squadra di Cosmi però sta vivendo un momento di forma importante testimoniato anche dall'ottima prova vista contro la Lazio all'Olimpico nonostante la sconfitta. I calabresi sperando di riuscire a conquistare una vittoria per restare aggrappati alla zona salvezza nonostante l'ultimo posto in classifica.

Non sarà facile, ma l'allenatore ex Perugia potrà contare ancora una volta su Simy. L'attaccante nigeriano capace di segnare già 12 gol in stagione. Numeri che non hanno lasciato indifferente nemmeno un allenatore esperto come Sinisa Mihajlovic che ha sottolineato molto il concetto di avere in squadra un giocatore capace di arrivare a segnare questi numeri. Il tecnico ha definito l'attaccante degli Squali come un attaccante importante quasi quanto lo è Lukaku nell'Inter. Un paragone azzardato ma spiegato al meglio da Mihajlovic che ne ha esaltato le qualità e la forza all'interno di una squadra che lotta per non retrocedere.

Le parole di Mihajlovic su Simy alla vigilia di Crotone-Bologna

"Con Cosmi sarà una battaglia, noi dobbiamo farci trovare pronti per quello – ha spiegato Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa – Il Crotone ha una squadra che gioca bene, ha giocatori che possono metterci in difficoltà e se pensiamo là pensando di vincere tranquillamente, perderemo". Il tecnico degli emiliani ha sottolineato come il pericolo principale possa essere Simy: "Hanno un attaccante che ha fatto 12 gol – ha detto il tecnico serbo – Fare 12 gol in una squadra che ha 15 punti vuol dire avere la stessa importanza che ha Lukaku nell'Inter. E poi ha aggiunto: "Nessuno della mia squadra è arrivato a 12 reti".

Per Mihajlovic l'attaccante nigeriano è come un vero e proprio punto di riferimento per i compagni di squadra che si affidano molto alla vena realizzativa di un giocatore che sta disputando davvero una stagione importante nonostante l'ultimo posto in classifica del Crotone. "Non li possiamo sottovalutare, è una squadra di tutto rispetto – ha concluso Mihajlovic che ha esaltato anche altri componenti della rosa di Cosmi – Ounas e Messias? Andrei a prenderli in motorino".

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views