6 CONDIVISIONI

Caso tamponi Lazio, Simone Inzaghi: “Immobile ci sarà contro la Juve”

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi alla vigilia della sfida dello stadio Olimpico contro la Juventus si è espresso così sul ‘caso tamponi’ che ha creato non poche polemiche intorno al club biancoceleste: “Il nostro presidente è rigoroso nel rispettare le regole. Le voci che arrivano da fuori sono infondate, ma a noi hanno portato più compattezza all’interno dello spogliatoio”.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI
Immagine

"Penso che domani Leiva, Immobile e Strakosha saranno a disposizione. Il nostro presidente è rigoroso nel rispettare le regole. Le voci che arrivano da fuori sono infondate, ma a noi hanno portato più compattezza all'interno dello spogliatoio. Noi, come sempre, faremo parlare il campo in attesa di novità dalla società". Con queste parole Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, si è espresso nella conferenza stampa alla vigilia della sfida dello stadio Olimpico contro la Juventus dopo il ‘caso tamponi' che ha creato non poche polemiche intorno al club biancoceleste.

L'allenatore piacentino ha parlato del suo organico, della situazione degli infortunati e delle critiche rivolte nelle scorse settimane ai suoi ragazzi: "Ad ora tutti i ragazzi sono a disposizione, ma sarebbe dovuto accadere anche in Champions League. Io comunque ho più piani da poter attuare, in base alle necessità. Gli attacchi contro di noi? Infondati e gratuiti. Dispiace che sia attaccata la mia Lazio in questo modo. Ma certe cose sono da stimolo per fare ancora meglio. I ragazzi sono stati grandi, domani è un partita difficile più delle altre volte. La mia Lazio non l’ho mai persa, c’è stato il problema dello stop per 4 mesi e in quelle partite dopo il lockdown non avevamo tutti i giocatori".

Simone Inzaghi ha elogiato Andrea Pirlo e la Juventus, affermando che i bianconeri sono ancora la squadra più forte del campionato e che lo staff tecnico del nuovo corso della Vecchia Signora è composto da ottimi elementi: "Domani affronteremo la Juventus, attualmente è ancora la squadra più forte della Serie A. L’ho analizzata bene, stanno lavorando in maniera positiva e Andrea ha ottime qualità. Lo staff anche ha esperienza: penso a Tudor e a Baronio. Roberto lo conosco, ha sempre lavorato bene. Pirlo ha ottime idee". 

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views