Ancora una volta Andrea Agnelli e Claudio Lotito sono entrati in rotta di collisione. Questa volta il motivo del contendere è stato lo scenario di un prossimo ritorno in campo in Serie A: se il patron della Lazio ha fatto riferimento al calo dei contagi per spingere per una prossima ripresa delle attività, quello della Juventus ha ironicamente evidenziato le doti da "virologo" dell'imprenditore capitolino. Sull'argomento è intervenuto Lapo Elkann che si è schierato ovviamente dalle parti del cugino.

Scontro Agnelli-Lotito nell'assemblea di Lega Serie A, cosa è successo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nell'ultima assemblea tra i vertici del calcio italiano, ci sarebbe stato un nuovo confronto acceso tra il presidente della Lazio e quello della Juventus, sul tema della ripresa delle attività. Lotito per rafforzare la sua tesi ha fatto riferimento al trend del numero dei contagi da Coronavirus, in lieve calo negli ultimi giorni, con queste parole: "Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà! (in riferimento al calo del numero dei contagi da Coronavirus, ndr) Ma poi lo so: io parlo coi medici luminari, quelli che stanno in prima linea, no co’ quelli delle squadre…". Il numero uno bianconero, che sembra guidare il fronte degli scettici su una ripresa delle attività in questa stagione gli ha ironicamente risposto così: "Eh, certo: ora sei diventato anche un esperto virologo".

La stoccata di Lapo Elkann a Lotito sui social

Il botta e risposta ha fatto il giro del web, finendo come spesso accade anche sui social. Sull'argomento è intervenuto anche Lapo Elkann, l'imprenditore rampollo della famiglia Agnelli che ha preso le parti del cugino. Il tifoso bianconero ha riservato un'ulteriore stoccata a Claudio Lotito: "Lotito….ha una laurea in virologia o in statistica??? Ci illumini. Nel mentre le ricordo che l’ottimista spesso non è altro che un pessimista male informato".