18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scambio di maglia con Messi: la sua reazione lascia il portiere senza parole

Al termine della partita tra il Barcellona e l’Elche, vinta per 3-0 dai catalani, con doppietta di Messi e gol di Jordi Alba, il portiere Edgar Badia ha chiesto la maglia a Leo Messi. La risposta è stata affermativa: “Si, ok, scambiamoci le maglie”. Lo stupore di Badia è stato enorme e ha fatto il giro del web.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il Barcellona pur faticando si è sbarazzato dell'Elche, che ha sconfitto per 3-0. Doppietta di Messi e gol di Jordi Alba. L'argentino ha superato l'amico Suarez ed è diventato il ‘Pichichi' della Liga. Koeman con questo successo si porta al terzo posto, a cinque punti dal capolista Atletico Madrid, e può rammaricarsi ulteriormente per il passo falso interno con il Cadice. Ma al di là del successo e dei numeri dell'argentino (13 gol nel 2021 e 18 nella Liga), l'immagine più bella e più forte della serata l'hanno offerta il numero 10 del Barcellona e il portiere dell'Elche Badia che ha chiesto la maglia a Messi e quando ha ricevuto una risposta affermativa è rimasto profondamente stupito. Leo se n'è accorto mentre gli dava la maglia quella che ha indossato mentre gli faceva due gol.

Lo scambio di maglie tra Badia e Messi

Finisce la partita Barcellona-Elche, Messi con calma lascia il campo, saluta qualche avversario e pensa forse alla doppietta realizzata, poi sulla sua strada incrocia il portiere dell'Elche tale Edgar Badia, un onesto numero uno che non ha popolarità mondiale, o meglio non l'aveva ancora. Badia si avvicina e gli chiede la maglia. Messi forse non si aspettava questa richiesta, ma con grande sorpresa si ferma, guarda l'avversario e gli dice sì. Il portiere resta esterrefatto. Voleva la maglia di Leo e non pensava fosse così facile averla.

Immagine

A quel punto è nato uno scambio ufficiale di maglie tra uno dei calciatori più forti della storia e Badia ventinovenne portiere catalano che ha iniziato la sua carriera con l'altra squadra di Barcellona, e cioè l'Espanyol. Probabilmente il portiere dell'Elche metterà la maglia numero di 10 di Messi in una teca, ma è probabile, vista la stupefatta e simpatica espressione del numero uno dell'Elche che anche Leo metterà in un posto d'onore la maglia di Badia, che ha lasciato il Camp Nou con tre gol sul gruppone e con la maglia che desiderava.

Immagine
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views