62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronaldinho, in prigione, ha ricevuto due regali per il compleanno

L’ex calciatore di Barcellona, Milan e Psg è in carcere da qualche settimana. Ronaldinho dietro le sbarre ha festeggiato i suoi 40 anni e i suoi compagni di cella gli hanno fatto due regali per il compleanno. Il brasiliano, in galera assieme al fratello Roberto, nei giorni scorsi è stato grande protagonista di un torneo di calcetto.
A cura di Alessio Morra
62 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato scorso Ronaldinho ha compiuto 40 anni, un compleanno amaro per l'ex campione brasiliano che da un paio di settimane si trova in galera, con il fratello Roberto, in Paraguay. Nelle prime foto diffuse, nei giorni, il Pallone d'Oro 2005 era stato immortalato sorridente. E il sorriso in questi giorni non lo ha perso, perché, dopo aver dato spettacolo nel torneo di calcetto, i suoi compagni di prigione gli hanno fatto due regali per il compleanno.

Ronaldinho ha ricevuto in carcere due regali per il compleanno

L'ex giocatore di Milan e Barcellona ha ricevuto due regali dai compagni di carcere. Dinho è stato sorpreso positivamente e ha ricevuto, secondo quanto riferisce ‘Marca', una torta, con le candeline che hanno formato il numero 40, e una cena frutto di un barbecue. Il giocatore ha apprezzato tantissimo i due omaggi, e adesso spera soprattutto di uscire dalla prigione. I legali del brasiliano, che è dietro le sbarre con il fratello, avevano già chiesto i domiciliari, ma il giudice ha rifiutato e non glieli ha concessi.

Ronaldinho in carcere in Paraguay

Il giudice ha rifiutato la richiesta di domiciliari per Ronaldinho e il fratello, che sono stati accusati con l'imprenditrice Dalia Lopez (presidentessa della fondazione di beneficenza che ha portato il brasiliano in Paraguay) e che un uomo che ufficialmente è fuggito. L'ex fuoriclasse brasiliano era stato arrestato per essersi introdotto in Paraguay con un passaporto falso. Le notizie che vengono fuori dal carcere sono tutto sommate positive. Ronaldinho pare si dedichi alla falegnameria e recentemente è stato grande protagonista di un torneo di calcetto, che ovviamente l'ex calciatore è riuscito a vincere con la sua squadra. Il 40enne sudamericano pare sereno, è solo il pensiero per la madre, che riesce comunque a sentire al telefono tutti i giorni.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views