1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Spezia dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Lo Spezia si giocherà il tutto per tutto per la salvezza all’ultima giornata di campionato in casa della Roma. Ecco come seguire la partita dell’Olimpico.
A cura di Ada Cotugno
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la delusione dell'Europa League la Roma torna in campo per chiudere il sipario su questa Serie A: domenica alle ore 21:00 i giallorossi ospiteranno in casa lo Spezia per l'ultima giornata di campionato. La partita verrà trasmessa su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Roma-Spezia. La squadra di Mourinho è reduce dalla lunghissima finale di Europa League contro il Siviglia, persa ai calci di rigore. Per l'ultima di campionato però l'allenatore punta ancora una volta sui titolarissimi, dato che i discorsi per l'Europa League non si sono conclusi.

Anche lo Spezia si presenta all'Olimpico con la miglior formazione possibile: in ballo c'è il testa a testa per la salvezza contro il Verona e in caso di arrivo a pari punti dovranno anche giocarsi lo spareggio con la squadra veneta.

  • Partita: Roma-Spezia
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 38a giornata

Dove vedere Roma-Spezia in diretta TV

Roma-Spezia comincerà alle ore 21:00 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno assistere al match accedendo all'app scaricabile sulle proprie smart tv ma anche con console di gioco (Xbox e PlayStation) oppure dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La telecronaca del match sarà affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Roma-Spezia, dove vederla in diretta streaming

La partita dell'Olimpico Roma e Sepezia sarà disponibile anche in diretta streaming. Come fare? Gli abbonati potranno scaricare l'app di DAZN su dispositivi mobili come smartphone e tablet accedendo al servizio attraverso le proprie credenziali. La visione in streaming della partita è inoltre garantita anche collegandosi direttamente al sito di DAZN attraverso il proprio pc.

Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Spezia

Mourinho punta ancora sui titolarissimi per chiudere il discorso legato alla qualificazione alla prossima Europa League. Mancini, Smalling e Ibanez formeranno il trio difensivo davanti a Rui Patricio, aiutati da Cristante e Bove a centrocampo con El Shaarawy e Zalewski sulle corsie esterne. In avanti invece capitan Pellegrini alle spalle di Dybala e Belotti.

Lo Spezia lotterà invece per restare aggrappato alla Serie A: in porta largo a Zoet, alle spalle di Wisniewski, Ampadu e Nikolaou. A centrocampo Bourabia, Zurwokski ed Esposito saranno accompagnati dagli esterni Amian e Reca mentre Gyasi e Nzola saranno la coppia d'attacco.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; El Shaarawy, Bove, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Dybala, Belotti.

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Esposito, Zurwokski, Reca; Nzola, Gyasi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views